|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Buon giorno! Ho un nuovo pc con installato internetThe feature you explorer 8: ho diversi problemi e vorrei sapere se lo posso togliere e installare internet explorer 7, che avevo sul vecchio pc e che mi andava benissimo. Grazie e saluti. p.s, questa mattina sulla schermata iniziale mi è uscita questa richiesta: The feature you are trying to use is on a CD-Rom or other removable disk that is not available - Insert the "HPProduct Assistant"
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
|
|
|
Ho installato explorer 7, ma anche con questo, se avvio un'operazione cliccando il mause, per esempio quando apro una nuova finestra, passa "molto tempo" prima che il mouse sia nuovamente attivo. Con Firefox 3.5 non ho questi problemi . Questo inconveniente mi si è presentato con il nuovo pc: sarà una coincidenza! Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Continua a usare Firefox, uno dei migliori, comunque ti consiglio di scaricare la vs8 di I.E. direttamente dal sito Microsoft, non fare l'update, poi l'installi senza rimuovere I.E.7 aggiorna lui, vedrai che tutto si sistema. Io come browser predefinito uso Firefox ma alle volte uso I.E. 8 che funziona molto bene, anche se molti dicono di no, ed è più sicuro e più veloce delle versioni precedenti.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
cbbusto ha scritto:Continua a usare Firefox, uno dei migliori, comunque ti consiglio di scaricare la vs8 di I.E. direttamente dal sito Microsoft, non fare l'update, poi l'installi senza rimuovere I.E.7 aggiorna lui, vedrai che tutto si sistema. Io come browser predefinito uso Firefox ma alle volte uso I.E. 8 che funziona molto bene, anche se molti dicono di no, ed è più sicuro e più veloce delle versioni precedenti. Sono d'accordo sull'accoppiata FF - IE8
|
|
|
Buona domenica! Ho reinstallato IE 8 ma il problema rimane: ci vogliono diversi secondi prima che si aprano le pagine Web; è impossibile lavorare. Ieri pomeriggio ho inviato una segnalazione all'assistenza Microsoft: vediamo se rispondono. Ripeto, con Firefox va benissimo. Ciao
|
|
|
Risolto: In IE8, Strumenti-Opzioni Internet-Avanzate-Reimposta-Reimposta-OK Ho riavviato ed ha ripreso a funzionare benissimo. Ciao
|
|
Guest |