Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

schede RAM introvabili? Opzioni
clm47miur
Inviato: Sunday, September 28, 2003 5:43:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 0
Possiedo un PIII 450 Mhz 128 Mb RAM SO W2000 e vorrei aumentare la memoria per poter utilizzare Photoshop senza lentezze impossibili. Purtroppo il mio PC supporta schede Sochet SIMM PC 100 a doppia faccia, e vari rivenditori mi hanno detto che è un'impresa trovarne.Il tentativo di utilizzare le schede con i chips solo da un lato sono risultate vane A chi posso rivolgermi? Grazie e saluti, Claudio
Sponsor
Inviato: Sunday, September 28, 2003 5:43:35 PM

 
mmm
Inviato: Sunday, September 28, 2003 9:29:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Porta il computer da un negoziante di computer VERO, non a quelli che ti hanno dato risposta negativa e ti aumenteranno la RAM come la vuoi, non comprarla tu per risparmiare spenderesti di più alla fine se le schede non sono appropriate. Comunque prima fatti fare un preventivo.
clm47miur
Inviato: Monday, September 29, 2003 6:45:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 0
Presso PC Discount Vle Misurata Milano (dove avevo acquistato il PC),il mio PC è stato aperto e sono stati fatti vari tentativi di trovare la scheda RAM adeguata senza esito. Presso Saturn stesso risultato. Quali sono i venditori di PC "veri"? Non posso girare per Milano con una tower di 4 Kg.
Se mi deste una indicazione più precisa. Grazie. Claudio
mmm
Inviato: Monday, September 29, 2003 8:08:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se un negoziante di computer non riesce a trovare un tipo di RAM significa che non esistono più in commercio o che il negoziante non sappia fare il suo lavoro. Stiamo parlando di un Pentium 3 non di un 486.
Estrai la scheda di memoria RAM dal tuo computer e fai un giretto per altri negozi senza portarti dietro il computer. Quando trovi il negoziante che li ha, gli porti il computer, non lo acquistare senza prima provarlo.

In ogni caso non esistono SIMM PC100 - esistono le SIMM e le SDRAM PC100

a questa pagina trovi i vari tipi di memorie RAM http://www.hwupgrade.it/articoli/79/3.html
clm47miur
Inviato: Tuesday, September 30, 2003 6:58:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 0
Grazie per la pazienza ,seguirò il prezioso consiglio. Saluti Claudio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.