Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come fa a scaricare musica un'imbranata? Opzioni
giusi05
Inviato: Thursday, July 02, 2009 11:59:08 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/17/2009
Eh? Brick wall Ciao,
voglio chiedervi una cosa che sto provando a fare da un sacco di tempo ma senza riuscirci (sono una frana) però ho bisogno che mi spieghiate le cose passo passo (o mi suggeriate qualche guida di quelle presenti su questo sito), altrimenti non capisco niente. Dunque: mio nipote ha windows vista e ha installato emule per scaricare musica, al che ha inserito un cd vuoto e ha cercato su youtube le canzoni che gli ho chiesto di scaricare x me (sono canzoni mischiate di vari artisti, tipo una di giorgia, una di elton john, e così via) ma quando ho inserito il cd nel mio lettore portatile (quelli giganti col manico, per capirci) non si sentiva niente (e lo stesso se lo inserivo nel pc portatile di mio nipote). Siccome ho visto che lui su youtube cliccava "scarica questo video" ho pensato che la musica non si sentisse xkè appunto era un video..eppure lui dice che ha fatto così x certe canzoni sue di cartoni animati e c'è riuscito. Dice che dopo aver installato emule sul desktop compaiono 2 icone, una emule e l'altra la cartella gialla e lui la apre e così viaEh? VI PREGO, ho fatto un milione di tentativi andati a vuoto e non so + dove accidenti sbattere la testa..provo ad acquistare un cd vuoto? ho tentato anche dal mio pc windows xp con limewire, ma non c'ho capito niente lo stesso e cmq lì non ho adsl..Boo hoo! Sick
Sponsor
Inviato: Thursday, July 02, 2009 11:59:08 AM

POLVERE
Inviato: Thursday, July 02, 2009 1:04:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Qui c'è E-mule

http://software.aiutamici.com/software?ID=11439

Prima installi il programma , dopo scarichi le canzoni, poi le masterizzi sul CD. Il CD vuoto è l'ultimo dei tuoi problemi....

Qui c'è la guida di E.mule

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

P.S. Senza ADSL è dura......
a.roselli
Inviato: Thursday, July 02, 2009 1:39:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se i file scaricati sono in formato MP3 e il tuo lettore non è compatibile con MP3, devi convertire i file MP3 in WAV, puoi utilizzare Windows Media Player

Apri Windows Media Player e clicca su Masterizza

Entra nella cartella dove hai i brani da masterizzare, selezionali e spostali nella finestra di masterizzazione

In alto vedi lo spazio rimanente o in eccesso sul disco, puoi eliminate un titolo o aggiungerlo

clicca quindi su masterizzazione

e attendi che la scrittura sul disco viene completata

Al momento l'unico sito al mondo per scaricare musica gratuita à DownLovers, i download da emule o programmi simili è illegale e anche pericoloso per la presenza di virus.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

forgotten93
Inviato: Saturday, August 15, 2009 12:45:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
ciao non li leggi perchè il tuo lettore che sarà un po vecchio non legge mp3...allora ti consiglio di scaricare la musica che ti piace da youtube...
vai qui: http://www.vidtomp3.com/ inserisci il link di youtube...e ti scarica l mp3 ke sentirai nel pc! spero ci riesci..ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme