Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OpenOffice 3.1.0 Plus Win Portable USB Opzioni
martigues
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 12:27:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2008
Posts: 280
Segnalo:



"...Disponibile (gratuitamente) per il download, la versione “portable” (USB) di OpenOffice 3.1.0 Plus in italiano per Windows, con tanti nuovi fonts, clip-arts, modelli e macro. Non necessita l’installazione. Non imbratta il registro e risulta totalmente personalizzabile. Risolto, anche il fissaggio delle immagini copiate dalla pagine WEB, che adesso sono persistenti. Dalla collaborazione di Antonio Cantaro con Sergio (Ylvo COMPANY). Maggiori notizie e Download alla pagina originale…"

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=881&Itemid=33

Ciao a tutti, Antonio.

P.S.: Alfonso, credo che postresti inserirlo in Aiutamici.

Sponsor
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 12:27:52 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 01, 2009 3:45:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Posso inserirlo anche in versione AUP ?

AUP = Personalizzato per il programma CodySafe.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

martigues
Inviato: Wednesday, July 01, 2009 5:19:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2008
Posts: 280
a.roselli ha scritto:
Posso inserirlo anche in versione AUP ?

AUP = Personalizzato per il programma CodySafe.



Certo che puoi (se lasci qualche riferimento al Majorana ma fa piacere). Ti chiedo se lo puoi inserire, oltre, anche da solo:

Ciao, Antonio.

a.roselli
Inviato: Wednesday, July 01, 2009 5:40:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Nell'attesa della tua risposta ho già preparato la versione AUP e adesso la sto inviando

non ho modificato nulla nella cartella del programma, ho solo inserito la cartella di CodySafe per farla comparire nel menu, quindi se hai inserito qualcosa al suo interno c'è ancora.

Ovviamente faccio una scheda separata da OpenOffice e farò una scheda separata anche per il KIT, altrimenti si fa confusione.

La scheda di OpenOffice Plus USB è questa, al momento e vuota, vado a preparare l'articolo.





alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, July 01, 2009 6:13:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046

OpenOffice.org Plus USB è una versione personalizzata di OpenOffice per penne USB o per l'utilizzo su disco fisso senza installazione. Include più fonts della versione base, molti clip-arts, modelli, macro e l'add-on per modificare i file PDF. Una realizzazione di Antonio Cantaro in collaborazione con Sergio (Ylvo COMPANY).


Scusa Antonio, ma Sergio (Ylvo COMPANY) chi è, ha un sito per fargli pubblicità, se ha partecipato se lo merita, fammi sapere.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, July 01, 2009 10:01:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Nella scheda provvisoria ho inserito i collegamentio per il download delle due versioni

scheda di OpenOffice Plus USB



alfonso_aiutamici@hotmail.it

martigues
Inviato: Thursday, July 02, 2009 1:06:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2008
Posts: 280
Ciao Alfonso, va tutto benissimo. Per quanto concerne Sergio (Ylvo COMPANY) si chiama anche Silvio, è un amico Web e come ho spiegato nella mia pagina, è colui che, materialmente, ha preso la mia versione Plus e l'ha trasformata in portable. La prima cosa che gli ho chiesto è stato quello che tu chiedi a me, ossia se aveva un sito, il cui link, che avrei inserito con piacere (com'è mio costume). In pratica mi ha detto di no.

Saluto tutti, Antonio.

a.roselli
Inviato: Thursday, July 02, 2009 8:42:09 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Ok, oggi vedo di segnalare il KIT office per la versione install.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

black02
Inviato: Thursday, July 09, 2009 9:17:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,627
ho visto scaricato e provato open office plus USB, che bellezza.

mi chiedevo quando e se avremo la versione open office plus da installare nel pc.

Al momento vedo che ci sono i kit di corredo, possibile sapere se in un prossimo futuro ci sarà anche la versione open office plus a disposizione, senza dover ricorrere a installare i kit e fare della confusione visto il mio livello.

grazie
monsee
Inviato: Thursday, July 09, 2009 1:32:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guarda che l'OpenOffice Plus dell'amico Antonio lo puoi piazzare dentro all'hard Disk del tuo PC così com'è (e poi crearti un collegamento sul desktop al fine poter di avviare il programma quando parrà a te): non serve una "versione installabile", puoi usar già quella che hai.
black02
Inviato: Thursday, July 09, 2009 4:47:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,627
Ciao Monsee,
in effetti pensandoci, adesso che me l'hai fatto notare, no serve installarlo per utilizzarlo, basta metterlo nel desktop.

grazie e alla prossima
martigues
Inviato: Friday, July 10, 2009 3:29:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2008
Posts: 280
Alfonso, IMPORTANTE, tra quanche minuto sarà disponibile la nuova versione di OpenOfficePlus Portable (stesso link), nella precedente c'era un piccolo bug per la correzione ortografica. Già risolto e quindi dovresti aggiornare (credo) versione AUP.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.