Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acere Bio-Protection Opzioni
mauros
Inviato: Thursday, June 25, 2009 6:43:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
Salve, ho aquistato un portatile Acer Aspire 5930G. Ha la funzione Acer Bio-Protection è un pacchetto software di impronte digitali . Vorrei delle informazioi all'uso perchè ne sconosco le funzioni è sè e utile installarlo , ho cercato in Google non ho trovato nulla. Spero che qualcuno del forum che usa questa funzione mi può dare delle informazioni ben precisi .Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, June 25, 2009 6:43:45 AM

 
mauros
Inviato: Friday, June 26, 2009 3:40:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
Caspita nessuno usa un Acer con la funzione Bio Protection
esafluoruro
Inviato: Friday, June 26, 2009 4:46:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Certo che la conosco, la procedura é abbastanza guidata, lo avvii con la funzione setting, la prima volta non dovrebbe chiederti nulla, dopo che lo hai impostato per riaprirlo necessita un riconoscimento delle impronte.
In ogni caso, come ho detto, lo avvii, ha varie funzioni, la prima a sinistra é indicata con il simbolo di un dito, da li puoi selezionare le dita delle mani che intendi usare, poi quando hai scelto fai scorrere il dito sullo scanner per le impronte, se la scansione é buona ti dà l'OK, se non é riuscita ti dà l'errore e te la fà ripetere, passa il dito più lentamente.
Nella scheda successiva puoi indicare quale azione far compiere al pc abbinandolo alle dita della mano, é abbastanza semplice pure quella funzione.
Nella scheda successiva puoi inserire la password che usi per accedere al PC, ovviamente se la usi, altrimenti nulla, in ogni caso, inserendola puoi accedere al pc usando una delle impronte registrate.
Se hai bisogno chiedi
mauros
Inviato: Friday, June 26, 2009 5:25:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
Grazie esafluoruro , Io non uso password perchè il PC lo uso solo io . Come ho capito è una password digitale per accedere al PC e posso abbinarla ad un specifico programma , è utile la funzione Bio Protection ? nel caso col tempo non dovrebbe funzionare ,oppure non mi trovo bene posso disinstallarla?
esafluoruro
Inviato: Saturday, June 27, 2009 7:02:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
il bio protection sostituisce la password se cè, se non c'é non serve a nulla, lo puoi usare per avviare i programmi usando le impronte digitali.
Il portatile che possiedo é aziendale, e quindi con password, che cambio in modo variabile ogni 3-6 mesi, percui mi viene più comodo usare il bio protection che scrivere la password tutte le volte.
Per l'avvio dei programmi non l'ho mai usato
mauros
Inviato: Sunday, June 28, 2009 9:53:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
Grazie, sei stato molto chiaro
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.