|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/16/2005 Posts: 79
|
oggi ho spento il pc e tutto ok... adesso al riavvio di windoes mi dice di fare il controllo di coerenza disco... e una volta effettuato...mi dice di scegliere una modalità di avvio...dopo riparte il controllo e così via da capo...cosa devo fare....????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
sfigato ha scritto:oggi ho spento il pc e tutto ok... adesso al riavvio di windoes mi dice di fare il controllo di coerenza disco... e una volta effettuato...mi dice di scegliere una modalità di avvio...dopo riparte il controllo e così via da capo...cosa devo fare....???? http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_724/lingua_0/whoisit_1
|
|
|
datemi una mano please..sono nella m.rda..... ditemi che non devo formattare tutto..... come faccio a farlo partire in modalità provvisoria...??? r 16 o alfonso....chiedo il vostro aiuto...grazie....!!!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Mi sembra che il link che ti ha postato POLVERE, sia piuttosto chiaro. Le cause, possono essere molteplici. Prova a fare uno ScanDisk approfondito, e una deframmentazione. Poi posta un log di HJT.
|
|
|
grazie mille r 16, ma scusa la mia ignoranza... come faccio a fare uno scan disk e una deframmentazione e uno scan con hijack this... se all'avvio compare la schermata blu del windows e poi mi dice di scegliere una modalità ...ma una volta scelta mi parte di nuovo la schermata di windows..... insomma non riesco a far partire il windows.... posso farlo tramite la schermata del bios.... ovvero entro nel bios e poi....????
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Segui i consigli di r16..io poi consiglierei anche di andarti a comprare un hard disk esterno usb dove salvare alla svelta i tuoi dati.
|
|
Guest |