|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Vi scrivo da Cesenatico che ho raggiunto ieri pomeriggio per una settimana (io, moglie e figlia due) di ferie. Voglio essere il primo ad aprire questo topic piacevole. Ho portato con titubanza il mio piccolo EEEPC 900 nella speranza di trovare banda; non ho trovato un' accesso, ne ho trovati cento! Qui tutti gli alberghi hanno il wifi libero aperto e gratuito. Sono in romagna, dove l'ospitalità è regina ed hanno già risolto le tue richieste prima che tu le faccia. Dopo un anno dall'acquisto solo ora ho avuto modo d'apprezzare la vera potenzialità di questi ultraportatili perchè come dice il nome sono molto comodi, funzionali e veramente portatili. Che bello sono già completamente rilassato, un caro saluto, Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Buone vacanze!!!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Questo si che è un topic in pieno relax. Ti auguro di staccare veramente la spina per ricaricarti al massimo (ricorda che per l'eeepc è il contrario!) Le migliori vacanze! Silvio
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buone ferie,e speriamo che il tempo sia clemente!
|
|
|
paolopa ha scritto:buone ferie,e speriamo che il tempo sia clemente! Accidenti piove che Dio la manda, però sono in pieno relax.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Buone vacanze! Mandaci una cartolina!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Buone vacanze! Vedrai che, intanto che ti ambienti, il sole arriva presto :-)
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Buone vacanze. Hai risolto con il cavo?
|
|
|
Perfetto anche grazie ai tuoi consigli. Grazie!
|
|
|
Mamma mia quanto piove, accidenti! Mi faccio solo una settimana quest'anno e già due giorni sono andati. "/>
|
|
Guest |