Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HO FORMATTATO IL PC E NON FUNZIONA PIU Opzioni
goldgrass61
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 12:38:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2009
Posts: 135
Ho dovuto formattare il mio portatile poiche dall'ultima volta che mi usciva una schermata lsass.exe immagine danneggiata era impossibile fare il ripristino. portato da un tecnico
ha installato una copia di xp pro ma adesso per mancanza di driver non si sente il suono e non mi collego piu ad internet perche, alice adsl non riconosce la scheda di rete che mi è rimasta ( net adapter 1394) prima ne avevo anche un altra (ethernet10/100 etc.) che non si vede piu.
ovviamente mi sono scomparsi tutti iprogrammi e via cosi. adesso la domanda di rito posso risalire?a qualche cosa dai file di log che avevo mandato su aiutamici ? oppure c'è qualche altro modo per recuperare sti maledetti driver che nemmeno un tecnico ha trovato visto la vetustà del portatile (regalato) mi sa che mi tocca comprarne uno nuovo ma facciamo un tentativo se qualcuno mi AIUTAd'oh! d'oh! d'oh!
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 12:38:34 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 12:50:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
I portatili hanno un disco di installazione personalizzato con tutti i driver delle periferiche internet, se non lo hai più prova a cercare i driver nel sito della ditta di quel portatile o comunque prova a contattare l'assistenza tecnica sempre nel sito del portatile.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 3:05:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non ci dai modello e informazioni del pc per cui e' difficile aiutarti, sul sito dovresti comunque trovare i drivers.
Complimenti al tecnico che ti ha messo nei guai, avrebbe dovuto quantomeno fare un backup dei drivers e poi passare alla formattazione, ormai e' fatta, pero' prova sul sito.
maopapof
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 4:23:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ha installato una copia di xp pro ? ascolta il gran capo ..... cerca i driver nel sito della ditta di quel portatile o comunque prova a contattare l'assistenza tecnica sempre del portatile. ---- :O)


goldgrass61
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 9:32:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2009
Posts: 135
solo adesso ho avuto la possibilita di usufruire di un pc con internet quindi:il portatile è un asem anno costruzione
2000/02 so che è una ditta italiana non so altro tanto piu che il pc sembra non avere un numero identificativo?
il guaio l'ho fatto da solo, non avendomi fatto una copia dei drivers
POLVERE
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 9:46:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
goldgrass61 ha scritto:
solo adesso ho avuto la possibilita di usufruire di un pc con internet quindi:il portatile è un asem anno costruzione
2000/02 so che è una ditta italiana non so altro tanto piu che il pc sembra non avere un numero identificativo?
il guaio l'ho fatto da solo, non avendomi fatto una copia dei drivers


Prova a metterti in contatto con loro, non si sa mai.....

http://www.asem.it/index.php?option=com_content&view=article&id=320&Itemid=100068&lang=it
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.