|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2009 Posts: 81
|
Volevo chiedere, da parte di un mio amico, vorrebbe avere sul suo portatile con gia win xp anche vista, non sapendo come fare chiedo a voi esperti come puo fare ( il suo pc ha 4 gb di ram e 160gb di hd ) grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
E semplice, mentre installa Vista su XP deve indicare di mantenere il sistema operativo precedente, Vista si installerà in una nuova cartella e alla fine avrà il menu iniziale per scegliere quale dei due avviare. Ma questo lo può fare solo se Vista è una versione Aggiornamento, se è una versione FULL non si può. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Quindi da dvd originale di vista non si puo'??
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non te lo so dire con certezza, di solito ho avuto o il sistema fornito con il nuovo computer o acquistato un aggiornamento, non ho mai acquistato un Windows completo, con quello che costa preferisco cambiare computer :o) Comunque non ne vale la pena, se hai Windows XP tieniti quello, ti assicuro che Vista a parte la grafica non ha molto di più, per la grafica ti consiglio di installare il Tema VistaMizer, lo uso personalmente sul mio portatile con XP e non da alcun tipo di problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ah capisco =) grazie mille Alfonso =)
|
|
Guest |