|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
Da quando ho installato la nuova versione di windows live messenger 2009, la finestra di visione della webcam dopo il collegamento diventa piccola. Come fare per ingrandirla? Preciso che il problema non si verifica quando mi collego in videochat o se la mia cam e quella del mio interlocutore sono accese. Il rimpicciolimento avviene soltanto se è accesa la webcam del mio interlocutore. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Adesso non posso provare perchè non c'è nessuno in linea, ma mi sembra che ci sia un opzione per ridimensionare il quadrato dell'immagine della webcam
|
|
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
ok, aspetto notizie
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
salve ,vorrei chieder sia a MAURIZIOCV,SIA A SIMO 95,questa mia domanda.ho una webcam (concepronic cllchatcam webcam)ma non ho più il cd di installazione.come posso fare?non èpleb e play,perche mi chide il c.d. dove llo trovo? grazie a voi due ea tutto il forum grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
grass ha scritto:salve ,vorrei chieder sia a MAURIZIOCV,SIA A SIMO 95,questa mia domanda.ho una webcam (concepronic cllchatcam webcam)ma non ho più il cd di installazione.come posso fare?non èpleb e play,perche mi chide il c.d. dove llo trovo? grazie a voi due ea tutto il forum grass Collegati a questo indirizzo e inserisci il codice del tuo prodotto che dovrebbe essere in una etichetta sulla webcam.
|
|
|
grazie WOLFESTEIN,ho fatto come mihai detto,ma il mio codice rispondecosi':::no data was returned..comunque grazie grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
grass ha scritto:grazie WOLFESTEIN,ho fatto come mihai detto,ma il mio codice rispondecosi':::no data was returned..comunque grazie grass Può darsi che il prodotto sia obsoleto e non più supportato.
|
|
|
all'amico wolfestein,voglio precisare che la mia webcam l'anno scorso funzionava.poi il tecnico per alcuni errori da me commesso(poiche sono una mozzarella cosi definita dalle mie amiche)quando me lo corresse ,io mi dimenticai di ripristinare la vebcam,e quindi non l'ho usata finora per risparmiare una nuova spesa per il tecnico.questa e la ragione per la quale avrei bisogno un c.d. della mia webcam. cmq grazie grass
|
|
Guest |