|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/28/2008 Posts: 5
|
Ciao amici sono nobru e, poco esperto della materia ho riversato sul programma Window Movie Maker un filmato dalla telecamera, salvato sul p.c. e quindi trasferito su un cdr. Il disco si vede perfettamente sul pc. ma non su un normale lettore dvd. Non riesco a spiegarmi il motivo. Sullo schermo del tv. appare la scritta no supported files. Sicuramente ciò sarà dovuto alla mia inesperienza e per questo chiedo consiglio a chi ne saprà certamente più di me. Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere Bruno
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse hai messo il post nella sezione sbagliata: per avere più risposte, riposta nella sezione Video e web cast oppure in problemi informatici. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2007 Posts: 74
|
probabilmente il lettore in questione non riconosce quel tipo di file...provalo in un altro lettore magari e vedi se va....
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Una volta terminato il montaggio del filmato, hai cliccato su "Pubblicazione guidata del filmato" e scelto "DVD" ? Poi il programma fa tutto da solo. PS. Ho letto bene il tuo post ed ho visto che hai scelto cdr.Questo è dove hai sbagliato. Quella opzione serve per farlo vedere su un PC o su un dispositivo che supporti il formato WMS.
|
|
Guest |