|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Ciao a tutti,ho installato ubuntu 9.04 remix va bene, ma ho un problema. Il PC possiede una scheda video con cui riesco a vedere la Tv con windows e anche a scaricare i filmati tramite la telecamera con cassette (video Hi8 per capirci), ma con linux, non riesco a fare niente di tutto ciò. IlPC in questione è un acer Aspira RC 950, scheda video ATI radeon x 300SE 128 MG.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse faresti bene a mettere il post nella sezione Linux. Ubuntu (e le altre distribuzioni) talvolta non supportano le schede video dei computer. Mi sembra che Ati e Nvidia diano sempre qualche problemuccio. Ciao. Edit: mi pareva avessi postato in un'altra sezione. Si vede che sono più rimbambito del solito ....
|
|
|
Io purtroppo sono assai imbranato è da poco che mi sono avvicinato a questo sistema, di cui sono molto contento....aggiungo che la telecamera non possiede uscita usb ma i tre cavetti giallo bianco e rosso. Cmq sullo stesso Pc con windows va a meraviglia, grazie cmq e scusate per la mia incommensurabile ignoranza!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Eh, sapessi come sono ignorante io ... Ciao.
|
|
|
Allora risolto la visione TV con TVTIME poi proverò anche per la telecamera....grande LINUX
|
|
Guest |