Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto! Problema Video! Opzioni
laura85
Inviato: Thursday, June 11, 2009 10:57:58 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/19/2008
Posts: 3
Salve a tutti...
Ho un grosso problema con la visualizzazione di alcuni video...adesso vi spiego....
Parlerò al singolare, ma il problema riguarda 2 video.
Ho copiato un video da un dvd al pc con AutoGordianKnot, dopodichè ho fatto il montaggio con Pinnacle Videospin e l'ho salvato nel pc.
Con questo video poi è stato effettuato un collegamento ipertestuale in una presentazione PowerPoint. E funziona tutto alla perfezione.
Ho copiato il video e la presentazione PowerPoint in una chiavetta USB e l'ho provata in un pc portatile, dato che poi devo utilizzare la presentazione in un pc diverso, e fin qui funziona ancora tutto perfettamente.
Il giorno seguente ho guardato il video (da solo, non facendolo partire dalla presentazione) in un altro pc e si vedeva benissimo.
Dopo qualche giorno ho dovuto modificare la presentazione PowerPoint (ho solo cambiato una parola!), l'ho salvata nel pc e di nuovo copiata nella chiavetta, facendo "Sostituisci il file già esistente". Da questo momento in poi, non riesco più a vedere i video facendoli partire dalla chiavetta... Saltano, vanno a rilento e mi va in errore Windows Media Player!
Il punto è che facendoli partire dal pc (con chiavetta inserita nello stesso pc!) funzionano benissimo!!!
Allora ho pensato fosse un problema di copia dei file...quindi ho cancellato i video e la presentazione dalla chiavetta e li ho ricopiati, ma niente.
Allora ho pensato che fosse un problema della chiavetta...quindi ho formattato (non formattazione veloce) la chiavetta e ho provato a copiare di nuovo i file, ma niente.
Allora ho pensato che la chiavetta fosse completamente andata...quindi ho copiato i file in una chiavetta diversa, ma niente...sempre lo stesso problema.
Allora ho pensato fosse un problema dei video...quindi ho risalvato il video direttamente dal progetto nella chiavetta, ma niente...sempre uguale!
Ho provato a cambiare estensione al video...ma non cambia assolutamente niente!
Cos'altro posso fare???? Quei video mi servono assolutamente per lavoro... C'è qualcos'altro che potrei provare a fare?
Perchè facendoli partire dal pc funzionano perfettamente e dalla chiavetta no????

Aiutatemi per favore!!!

Grazie mille!
Sponsor
Inviato: Thursday, June 11, 2009 10:57:58 AM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, June 11, 2009 11:10:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova a cambiare il programma, se usi WMP alle volte da dei problemi
ti consiglio di provare VLC, ottimo player legge tutti i formati senza bisogno di codec.
laura85
Inviato: Thursday, June 11, 2009 11:15:33 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/19/2008
Posts: 3
Li ho provati tutti... Non va con niente... Nemmeno con VLC...
laura85
Inviato: Thursday, June 11, 2009 5:38:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/19/2008
Posts: 3
C'è nessuno che abbia qualche consiglio da darmi?

Vi prego..sono disperata!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.