|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Naturalmente, è in lingua inglese (si può impostar, comunque, la tastiera italiana e un supporto molto parziale alla lingua). Ma è davvero ricco e gira alla grandissima su computer obsoleti (ovvio: è stato fatto apposta). Anche se, per l'installazione, su computer obsoleto, io preferisco in tutti i casi antiX M8 (che, peraltro, dispone anche della lingua italiana), debbo riconoscere che questo TEENpup2009 Legacy è per davvero molto interessante. Se interessa a qualcuno: http://www.puppylinux.asia/tpp/teenpup/TEENpup2009Legacy.isoL' username richiesto per avviare il download è "puppy", mentre la password è "linux". PS: il download è un pochettino lento: io ci ho impiegato quasi un'ora e mezza...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Monsee: io dovrei scaricare per due ore e sedici minuti. Ci rinuncio.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2008 Posts: 90
|
@monsee: grazie a te ho appreso dell'esistenza di puppylinux così quando s'è trattato di recuperare un vecchio K6 con 372 mb di ram è stata una scelta obbligata e così ho scoperto che il cucciolo è veramente una distro completa semmai i limiti ce l'ha il mio computer che anche se funziona perfettamente è però lento.Girovagando su internet mi sono imbattuto in antix mepis e avrei voluto provarla (è basata su debian:stabile; è mepis:riconoscimento hardware ok)però nella pagina per il download era scritto che non era per i K6 ma solo per i vecchi pentium:che tu sappia è stato risolto questo problema?
|
|
|
AntiX M8 funziona senza problemi sia sul mio Pentium 5... che sul mio Intel Atom Dual Core, che è fra i più recenti.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Monsee, ascolta una cosa, ho provato a far girare in livecd Small Damn Linux 4.4.10 e Puppy 4.1.2 sul notebook con Vista ...e non ho visto un tubo! Veramente le 2 distro sono state caricate perchè ho visto completare tutto il processo, in particolare per Puppy ho impostato la lingua e la risoluzione video Xvesa...poi NULLA: schermo nero e nessun segno di vita. Anche se so che funzionano perfettamente sia DSL che Puppy perchè le avevo già provate sul Win98. Hai qualche spiegazione?
|
|
|
Direi che -a quanto pare- è il Vesa che ti dà problemi. Prova, magari, con Xorg.
|
|
Guest |