Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC Inspector smart recovery Opzioni
miiiglio
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 4:17:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
ho provato questo programma su una memory card della mia fotocamera digitale,vi spiego il problema: quando uso questa mmc da 1gb,faccio le foto, posso rivederle sulla fotocamera digitale ma quando la inserisco nel pc e cerco di aprire la cartella con le foto esce un errore "impossibile accedere a j:\dcm\.... la directory o il file e' danneggiato o illeggibile"
ora con questo programma ho raccolto in una cartella piu' di 200 foto jpeg che con i programmi di windows non riesco ad aprire che programma potrei usare per riuscire finalmente a vedere queste foto !?
grazie..
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 4:17:34 PM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 4:37:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
probabilmente le foto sono davvero danneggiate, prova ad usare una scheda nuova, altrimenti é molto probabile che la fotocamera sia difettosa.
miiiglio
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 7:46:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
con un altra scheda la macchina funziona perfettamente,ti diro' di piu' se le foto della scheda"danneggiata"le copio nella memoria interna della fotocamera(quelle poche che ci stanno), inserisco la memory funzionante,le copio su quest'ultina e poi la inserisco nel pc le foto si vedono!! solo che mi devo ammazzare con questo metodo dato che sono piu' di 200 foto e nella memoria interna ce ne staranno si e no 20...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.