|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao! volevo farvi conoscere questa distribuzione interamente italiana basata su debian... http://www.hymera.it/sistema-operativo/gratis/Italiano/hymera-open.htmlChe ne pensate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Provata e installata sul pc di casa sembra ottima e molto elegante, Ha di default uno stranissimo web browser ma per il resto ottima riconoscimento hardware. Da provare senza dubbio, specialmente in attesa della versione installabile su pen. Ciao Silvio
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Silvio! si leggendo e guardando degli screenshot ho visto anche io questo browser alternativo!! Appena possibile la voglio provare anche io...che tu sappia ci sono incompatibilità con le schede video nvidia? Buona serata!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Una domanda per Silvio o per Suarez: la distro può essere provata in modalità live? Questa distro mi incuriosisce molto: sulla "carta" sembra essere eccellente. Per la cronaca, ho abbandonato Ubuntu e sono passato a Mint 7. Ciao e grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Non c'è la versione live purtroppo. Per le schede nvidia non saprei dirti io l'ho provata con una intel e mi funzionava perfettamente e la cosa è abbastanza strana perché ubuntu 9.04 non me la supporta. Purtroppo non girava kompozer e non posso fare a meno di questo benedetto programma. Ma eco con mint 7, che è meravigliosa, non gira kompozer 7, hai deciso di installarlo in versione 8 alfa in inglese? Un caro saluto Silvio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Ilrestodiniente: ho installato kompoZer 8 alfa in inglese usando i tre file .deb che hai postato a suo tempo. Grazie per le notizie che mi hai dato. Ricambio i saluti. Ciao.
|
|
Guest |