Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco a caricare il Norton Opzioni
overmarz
Inviato: Monday, September 22, 2003 7:18:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 0
Quando provo a far partire il Norton spunta un messaggio che dice: "Impossibile per Symantec Integrator inizializzare la classe di frame corrente. Accertarsi di non aver eseguito direttamente l'integratore". La versione del Norton in questione è il 2003. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Inoltre durante il LiveUpdate scarico il Symantec Common Client ma non si installa. Che cosa succede? Si è infettato l'antivirus??
Grazie....Overmarz
Sponsor
Inviato: Monday, September 22, 2003 7:18:30 PM

 
mmm
Inviato: Monday, September 22, 2003 7:45:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Controlla intanto se nel tuo computer e presente un virus, vai a questo indirizzo
http://security.symantec.com/ssc/home.asp?j=1&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=CCESZTYMWPAZTJWUFJJ
e clicca su scansione virus

Per quanto riguarda il messaggio di errore, nella banca dati di Symantec non risulta la parola Integrator o integratore, non lo avrai mica tradotto da una segnalazione di errore in inglese? Se l'errore e in inglese, indicacelo come ti viene presentato.
overmarz
Inviato: Monday, September 22, 2003 8:39:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 0
[Purtroppo il messaggio dice proprio così ed è in Italiano.
Per quanto riguarda i virus ho controllato e non ne ho.
Forse devo cambiare antivirus?!
mmm
Inviato: Monday, September 22, 2003 11:31:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
NO che cambi e il migliore, si deve trovare la causa e per farlo serve alcune domande.
Per caso utilizzi un Firewall sul computer? Prova a disabilitarlo se lo stai utilizzando, potrebbe bloccare le funzioni di accesso del Norton.
Prova anche ad utilizzare AD_AWARE possibile che ci sia un programma trojan che gli crea problemi, lo trovi nella sezione software di aiutamici.
overmarz
Inviato: Wednesday, September 24, 2003 3:56:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
NO che cambi e il migliore, si deve trovare la causa e per farlo serve alcune domande.
Per caso utilizzi un Firewall sul computer? Prova a disabilitarlo se lo stai utilizzando, potrebbe bloccare le funzioni di accesso del Norton.
Prova anche ad utilizzare AD_AWARE possibile che ci sia un programma trojan che gli crea problemi, lo trovi nella sezione software di aiutamici.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Caro mmm, ancora niente.
Non ho un firewall configurato, ho scricato Ad-Aware 6 e, dopo la scansione, ho cancellato 2 chiavi di registro sospette + Alexa. Ma provando a lanciare il Norton mi da sempre lo stesso messaggio.
Anche se non dovessi riuscire a risolvere il problema ti ringrazio comunque per i consigli e ti auguro buon lavoro...
mmm
Inviato: Wednesday, September 24, 2003 8:11:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Personalmente ritengo il Norton Antivirus il miglior prodotto esistente per la protezione da virus, lo utilizzo da oltre sei anni nelle varie versioni aggiornate nel tempo. A volte mi ha dato qualche problema nell'aggiornamento delle definizioni, ma bastava disinstallarlo e reinstallarlo e riprendeva a funzionare.
E possibile che nel computer c'é qualcosa che gli da fastidio, e possibile rintracciare il problema solo se si ha un messaggio di errore riconosciuto, altrimenti non resta che formattare il sistema e reinstallare tutto a nuovo.
A meno che il problema non sia verificato da una copia del CD originale del prodotto, se e nuovo fallo controllare dal negoziante o instllalo in un altro computer, se e nuovo ma difettoso te lo cambiano.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.