Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Hardware con problemi Opzioni
MICRO13
Inviato: Sunday, September 21, 2003 10:25:34 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2003
Posts: 0
Ho acquistato delle stampanti HP LaserJet 1300, dopo installate ho avuto problemi di stampa con i file PDF. Premetto che le stampanti sono in rete con un loro JetDirect.
Avete qualche notizia in merito per risolvere questo problema.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 21, 2003 10:25:34 AM

 
mmm
Inviato: Sunday, September 21, 2003 2:19:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
I file PDF hanno la possibilità di essere bloccati per impedirne la stampa, se l'autore ha impostato la funzione di bloccaggio su quel documento non potrai stampare il documento in nessun modo.
MICRO13
Inviato: Monday, September 22, 2003 3:18:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
I file PDF hanno la possibilità di essere bloccati per impedirne la stampa, se l'autore ha impostato la funzione di bloccaggio su quel documento non potrai stampare il documento in nessun modo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
MICRO13
Inviato: Monday, September 22, 2003 3:21:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2003
Posts: 0
I file PDF sono ceati all'interno e non hanno blocchi di nessun genere.
Al lancio della stampa, esce la prima pagina e poi si blocca, creando una coda di stampa inverosimile.
mmm
Inviato: Monday, September 22, 2003 5:27:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se il problema lo hai solo con i file PDF e questi li hai creati tu, e possibile che nel tuo programma hai impostato qualche funzione che non va bene, purtroppo io non ho il programma per creare PDF e non posso consigliarti quale opzione provare.

Nel frattempo controlla sul sito HP se ci sono drivers aggiornati sul tuo modello, a volte con drivers aggiornati si correggono problemi precedenti
http://productfinder.support.hp.com/tps/ProductFinder?h_tool=software&cc=it&h_cc=it&h_page=y150_pfinder&h_lang=it&h_query=LaserJet+1300&Submit.x=7&Submit.y=9
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.