Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Keylogger Opzioni
albatros
Inviato: Sunday, May 31, 2009 2:19:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ciao, volevo qualche consiglio su di un buon software free anti-keylogger. Un curiosità, potrebbe essere d'aiuto inserire eventuali dati sensibili off-line e poi procedere al collegamento? Oppure, salvare i dati (senza collegamento ad internet) su di un documento di testo e poi fare il copia ed incolla in connessione?
Sponsor
Inviato: Sunday, May 31, 2009 2:19:28 PM

 
enigmista63
Inviato: Sunday, May 31, 2009 2:32:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao,ormai la maggior parte dei software di protezione antivirus includono il controllo dei keylogger.
amicoingrato
Inviato: Sunday, May 31, 2009 2:44:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Io quando devo accedere ad internet banking uso sempre la tastiera virtuale.





albatros
Inviato: Sunday, May 31, 2009 5:58:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ok, se non ci sono altri suggerimenti credo ke se ne avrò bisogno opterò per la tastiera virtuale di Windows. Grazie.
tool
Inviato: Sunday, May 31, 2009 6:15:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
http://www.snapfiles.com/get/antikeyloggertester.html
gratuito è leggero ti scova tutto.
albatros
Inviato: Sunday, May 31, 2009 6:59:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
tool ha scritto:
http://www.snapfiles.com/get/antikeyloggertester.html
gratuito è leggero ti scova tutto.



Ha anche funzioni preventive o serve solo a scannerizzare? Ciao e grazie.
tool
Inviato: Sunday, May 31, 2009 7:38:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
in verità l'ho usato parecchi mesi fà quando avevo xp e non mi ricordo,forse si, poi se vai qui http://www.anti-keyloggers.com/index_it.html c'è quest'altro che ho trovato con google,solo che cerca di prenderlo via peer to peer...puoi anche provarlo prima c'è la versione dimostrativa,puo' essere che faccia al tuo caso.
enigmista63
Inviato: Sunday, May 31, 2009 10:28:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao,ti SCONSIGLIO di installare il software specificato,come gia' segnalato piu' volte ed anche lo stesso ALFONSO ha ribadito,sarebbe opportuno prima di scaricare ed installare software provenienti da siti non conosciuti fare delle opportune verifiche,ti allego l'immagine che evidenzia come NOCIVO il software che ti e' stato consigliato di installare,poi decidi tu cosa fare,il file e' ancora in fase di sviluppo e verifica e preventivamente viene consigliato di non installarlo.

pattj81
Inviato: Sunday, May 31, 2009 10:34:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
albatros ha scritto:
Ok, se non ci sono altri suggerimenti credo ke se ne avrò bisogno opterò per la tastiera virtuale di Windows. Grazie.



sembra proprio che questo accorgimento non basti :


"/>
enigmista63
Inviato: Sunday, May 31, 2009 10:47:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Si l'accorgimento non e' sufficiente,bisogna utilizzare la tastiera virtuale inclusa nel software di protezione,la tastiera virtuale inclusa nel software di protezione agisce in un area virtuale e protetta dal sistema di protezione online,lo stesso software verifica se i dati immessi tramite tastiera virtuale vengano indirizzati correttamente.









La seconda immagine e' bianca non perche' sono diventato matto,ma perche' non vi e' stato verso di fotografare e catturare l'immagine della tastiera essendo in un area protetta,ho provato varie volte,ma il risultato e' lo stesso.
albatros
Inviato: Sunday, May 31, 2009 11:12:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ragazzi, chiaritemi le idee: scansioni fatte con Hijacktihis, Spybot, Malwarebytes, Antivir, Norman...ecc. Sono in grado di scovare un eventuale Keylogger?

Comunque sin ora non ho scaricato nulla anche perchè con i programmi inidcati ho avuto avvisi da Spyterminator e I.E. Vorrei invece il vostro parere su questo:

http://punto-informatico.it/s_1124334/Download/News/kl-detector.aspx

Il sito credo sia attendibile.
enigmista63
Inviato: Sunday, May 31, 2009 11:16:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Scusa che programmi di protezione usi,mi spiego che antivirus hai ,quale firewall usi ...ecc.ecc
albatros
Inviato: Sunday, May 31, 2009 11:26:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
enigmista63 ha scritto:
Scusa che programmi di protezione usi,mi spiego che antivirus hai ,quale firewall usi ...ecc.ecc


Antivir, Spybot, Spywareterminator, Adwance SystemCare Free, WinPatrol. Non uso Firewall per non appesantire oltremodo il sistema
enigmista63
Inviato: Sunday, May 31, 2009 11:40:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Il firewall e' molto importante come l'antivirus,ricorda che un buon firewall controlla i dati in ingresso e in uscita del tuo pc,e va installato , il fatto di appesantire non e' vero se hai un pc abbastanza performante non ci sono problemi,anche perche' piuttosto che tenere installati sul pc tutti i software che mi hai elencato,acquista una suite completa come ho fatto io e sei protetto anche da un valido firewall,oltre che dai keylogger.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.