Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Così va il mondo ... Opzioni
ecofive
Inviato: Thursday, May 28, 2009 9:33:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
C'era un giovanotto che un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore. Gli chiesero di definire la sua aspirazione: "Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo, cose a cui la gente reagirà a livello veramente emozionale, cose che le faranno urlare, piangere, ululare di rabbia e di dolore!"

Ora lavora per la Microsoft e scrive i messaggi di errore...

Ciao.
Sponsor
Inviato: Thursday, May 28, 2009 9:33:00 PM

azzurrag
Inviato: Thursday, May 28, 2009 9:44:56 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
:-)))

Senz'altro è stato assunto con contratto a tempo indeterminato ...

Ciao :-)
ghiudon
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:05:43 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
Comunque ha raggiunto l'obiettivo alla grande Dancing
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:09:09 PM

Iscritto dal : 4/13/2004
Un tempo ho letto tutte le sue opere, oggi con linux, qualche volta mi manca addirittura! Sarà il terrore dell'abbandono che induce molti ad usare ancora Win?
azzurrag
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:09:33 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Di più! :-)

L'obiettivo può dirsi raggiunto a livello planetario :-)

Ovviamente, un po' si scherza :-)

Effettivamente, con Linux schermate blu non ce ne sono ma qualche spinetta c'è anche lì, se vogliamo essere proprio franchi.

Però, io mi affido alle produzioni del Prof. Cantaro e sistemo la faccenda :-)
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:25:42 PM

In effetti mi spiace per l'amico di eco ma il prof Cantaro penso sia più seguito di lui.
ecofive
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:32:27 PM

Caro Silvio, puoi giurarlo!!
Ciao.
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:36:25 PM

Ciao eco.... hai notato che il forum nella sezione linux langue? Sarà che lo si usa veramente in pochi o che i problemi sono drasticamente diminuiti. Propendo per la seconda ipotesi dal momento che prima i post erono veramente numerosi. Che ne pensi? Sarei curioso di sapere anche l'opinione degli altri.
Un caro saluto
Silvio
crilupa
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:55:16 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
ilrestodiniente ha scritto:
Ciao eco.... hai notato che il forum nella sezione linux langue? Sarà che lo si usa veramente in pochi o che i problemi sono drasticamente diminuiti. Propendo per la seconda ipotesi dal momento che prima i post erono veramente numerosi. Che ne pensi? Sarei curioso di sapere anche l'opinione degli altri.
Un caro saluto
Silvio

Siete dei perfidi, pettegoli ed invidiosi perchè non avete problemi!
Mentre noi utilizzatori dei prodotti dello Zio Bill abbiamo di che occupare il tempo libero.
francesca64
Inviato: Thursday, May 28, 2009 10:57:35 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
quoto crilupa al 100%
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:01:21 PM

Sogghigno perfidamente e con infinito gusto. Sto provando win 7, fin quando sarà in prova, e ribadisco che non mi sembra niente male ma ho sempre l'impressione di muovermi in una cristalleria con tante porte aperte e articoli in precario equilibrio. Sogghigno con infinito gusto!!!Whistle
sioux
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:05:36 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Mi sembra che la versione Jaunty è piuttosto ben nata, dunque penso anch'io che i -grossi- problemi stanno scomparendo.
Poi si moltiplicano i blogs e gli siti dedicati...
Comunque, secondo me; ancora qualche versioni e saremmo veramente all'altezza di Windows.
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:08:36 PM

Bhe caro Sioux essere all'altezza di windows senza almeno tre quattro programmi di difesa e pulizia e il tutto gratis non mi pare che sia proprio la stessa altezza. Sono un pasionario linux lo ammetto!
ecofive
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:10:42 PM

Per Silvio: di problemi con Ubuntu io ne ho sempre tanti. Anche oggi ho formattato perché non vado d'accordo con i codec (questo mi sembra un bel problemino ...), ma in 20 minuti me la sono cavata, grazie ai consigli delle amiche ed amici: ormai con Remastersys mi son fatto il mio Ubulupusalbertuslinux 8.04.1 personale.
Comunque pare che gli utilizzatori di GNU/Linux siano saliti all' 1.2%.
Ciao.
ecofive
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:15:29 PM

Per Sioux: purtroppo Ubuntu ha la cattiva abitudine di fare un passo avanti ed uno indietro. Vedi la storia di KompoZer e quanto ha riferito il Prof. Cantaro nei vari post.
Possibile che tutte le distribuzioni di GNU/Linux diano ancora tanti problemi?
Certo che navigare in Internet con GNU/Linux è veramente tutt'altra cosa.
Per Crilupa: Windows ha i suoi problemini, GNU/Linux ne ha altri. Perché non provi ad entrare anche tu nel mondo GNU/Linux?
Confrontare "sul campo" due diversi sistemi operativi è veramente interessante.
Ciao.
sioux
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:17:51 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Ilrestodiniente:
Senza dubbio.
Parlavo più che altro di compatibilità materiale e di semplicità d'uso.
Una volta Linux e il suo famigerato terminale con tanta di riga di commando faceva paura.
Credo sia stato un ostacolo non indifferente alla sua diffusione.
crilupa
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:27:19 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ecofive io utilizzo anche un umilissimo EEEPC 900 con xandros e devo dire che non è male. Ho provato ad installarci eeebuntu ma mi ha dato troppi problemi, mentre xandros và bene; purtroppo non ha aggiornamenti quindi è sempre quello senza miglioramenti (o problemi)
Ho il pc principale comprato in novembre con XP perchè ho due programmi fondamentali per il mio lavoro che girano su XP.
Sul vecchio pc ho due HD uno con WIN7 (che utilizzo poco) e l'altro HD (stacco fisicamente l'HD e metto l'altro) con UBUNTU che stò provando già da 3 anni.
Purtroppo sono legato ai programmi sopra (WINFAX e per il palmare vecchiotto).
Ci penserò...sono un'abitudinario faccio la conchetta... (Elio e le storie Tese)
ecofive
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:32:47 PM

Caro Crilupa, quello del software è un problema. In questo momento sto postando con il mio fido XP. Non l'ho abbandonato perché ho dei programmi, per me "preziosi", che girano solo sotto Windows.
Ciao.
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, May 28, 2009 11:52:06 PM

crilupa ha scritto:
Ecofive io utilizzo anche un umilissimo EEEPC 900 con xandros e devo dire che non è male. Ho provato ad installarci eeebuntu ma mi ha dato troppi problemi, mentre xandros và bene; purtroppo non ha aggiornamenti quindi è sempre quello senza miglioramenti (o problemi)
Ho il pc principale comprato in novembre con XP perchè ho due programmi fondamentali per il mio lavoro che girano su XP.
Sul vecchio pc ho due HD uno con WIN7 (che utilizzo poco) e l'altro HD (stacco fisicamente l'HD e metto l'altro) con UBUNTU che stò provando già da 3 anni.
Purtroppo sono legato ai programmi sopra (WINFAX e per il palmare vecchiotto).
Ci penserò...sono un'abitudinario faccio la conchetta... (Elio e le storie Tese)

Non provare ad installare niente sull'eeepc gira solo con xandros. E' bruttissimo e pieno di cose inutili ma va una meraviglia. Io ne ho provato 5 o 6 di so sul piccoletto ma sono sempre tornato a xandros ( a proposito le reinstalli in un batter d'occhio)
Un caro saluto
Silvio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme