|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
quanto spazio puo' occupare o meglio quali sono le cartelle che compongono il sistema operativo XP? ad esempio io ho creato l'immagine del mio sistema pero' con tutti i programmi e files personali per un totale di 11 giga, che poi compressi sono diventati la meta', ma in realta' quanti giga prende il solo sistema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Il mio Xp pro occupa 4,20gb di spazio sull'Hd.
|
|
|
grazie wolf, era proprio cio' che mi interessava, e' troppo chiederti come hai fatto a saperlo? quali cartelle devo tener conto per fare un totale? purtroppo ho un solo hard disk e quindi e' tutto messo insieme.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
La cartella del sistema operativo è C:\WINDOWS Fai conto però che cambia dimensione più viene usato il pc e più aggiornamenti vengono installati. Appena installato, Windows XP occupa poco più di 2,5 gigabyte... ma con l'avanzare del tempo vengono sicuramente installati più componenti e anche gli aggiornamenti fanno la loro parte! By Granuz88
|
|
|
ciao granuz88 credo tu abbia ragione perche' sono andato sul sito HP e impostando il modello del mio pc ho trovato tutti i drivers,software, utility, internet compreso per un totale di pochissimo superiore ai 2 giga, a questo c'e' da aggiungere il service pack 3 e credo che sia arrivi intorno ai 2.5, poco piu' o poco meno.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
tieni presente che anche tutti i punti di ripristino occupano spazio,e a volte non poco....ciao.
|
|
Guest |