|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2009 Posts: 20
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ciao Bellebella80.
Questa è la risposta che maopapof ha spedito a me.
Ma credo proprio che fosse destinata a te.
"... prova a staccare a pc acceso l' USB ... aspetta 30 secondi e lo riattacchi ... prova a disinstallarlo e reinstallarlo il soft e se possibile aggiorna i drive
non bisogna mai appoggiargli telefonini ( valido anche per i pc ) ..... prova e fai sapere ....ciaux"
|
|
|
non posso staccare le porte usb perche e un portatile le ho provate tutte e non so cosa fare piu perche la corrente arriva e solo che non vede le periferiche che vanno inserite
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
non va gia formattato 3 volte ma nulla
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova d usare .... http://www.geekissimo.com/2009/05/17/device-remover-il-pannello-di-controllo-completo-per-la-gestione-delle-periferiche/#more-25996 .... è abbastanza facile da usare ...almeno così puoi darci poi maggiori info ...... @bburn .... boing ....grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
maopapof ha scritto:@bbrun .... boing ....grazie Bè... per ringraziarmi suggeriscimi una soluzione al mio problema . Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se hai formattato, le porte USB sono presenti in Gestione Risorse ma non riesci ad accedere alle penne USB, è probabile che si tratti di un problema Hardware, prova a contattare un tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |