|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
mia sorella aveva pagato un viaggio / offerta per mikonos (luglio),ma causa alcune circostanze non puo' piu' andare e l'agenzia ha detto che non gli puo' rimborsare il prezzo del biglietto pagato...(600 euro);o trova un'altra persona ma non vuole andare nessuno causa che sono in un' appartamento e le amiche di mia sorella non vorrebbero gente non conosciuta...esiste la maniera di farsi rimborsare qualche soldo?l'agenzia ha detto di no
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Vado io con le amiche di tua sorella a Mikonos ! Tornando seri, guarda le clausole contrattuali, se non è contemplato l'annullamento tua sorella perderà i suoi soldi. A maggior ragione se è un viaggio/offerta.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
crilupa ha scritto:Vado io con le amiche di tua sorella a Mikonos ! Tornando seri, guarda le clausole contrattuali, se non è contemplato l'annullamento tua sorella perderà i suoi soldi. A maggior ragione se è un viaggio/offerta. e' cosi' ma eppure qualcosa si puo' fare sto indagando
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ci sono delle clausole per il rimborso in base a quanto tempo prima avvisi. leggi bene il contratto e controlla se ha sottoscritto anche l'assicurazione che copre la rinuncia al viaggio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... credo che se tua sorella in accordo con le sue amiche hanno affittato nel pacchetto offerto anche un alloggio per un determinato numero di persone e periodo ... possa richiedere solo una parte di rimborso esclusivamente per il viaggio :O)
|
|
Guest |