|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Qualcuno sa indicarmi un sito dove poter scaricare basi per karaoke con testi a scorrimento? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Salve baldu, io la consiglio di dare un'occhiata su eMule, basta digitare il brano della canzone con finale .mid e appariranno tutte quante... oppure solamente .mid nella stringa di ricerca è usciranno tantissimi brani da scaricare in pochi minuti.
|
|
|
Ciao superromu, grazie per la risposta. Non conosco eMule, mi sai essere più preciso sul programma? Grazie
|
|
|
Salve baldu, certamente eMule è un software open source di condivisione di file sviluppato in linguaggio di programmazione C++ per il sistema operativo Microsoft Windows. Utilizza i network eDonkey e Kad, quest'ultimo basato su un'implementazione del protocollo di rete Kademlia. Ha tra i suoi punti di forza la semplicità e la pulizia dell'interfaccia grafica, la localizzazione in più di quaranta lingue, una vasta ed attiva comunità di utenti che mantengono vivo il progetto rilasciando regolarmente nuove versioni del programma.
|
|
|
Grazie superromu. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
|
|
|
Salve baldu, si fguri mio dovere... se le serve qualcos'altro a riguardo di eMule, può chiedere ed io cercherò di rispondere alle vostre domande.
|
|
|
Grazie a tutti.
|
|
Guest |