Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Copia DVD Opzioni
piero38
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 8:56:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Salve sono Daniela ho bisogno del vostro aiuto. Ieri sera volevo fare la copia di un mio dvd di un film x un mio amco. Il dvd originale mio è originale acquistato da Ricordi ma ho avuto dei problemi. ho aperto il programma dvd shrink ho fatto e ho avviato la copia di buckup ma arriavto al 18% mi ha completamente bloccato il computer pu0 essere un problema del lettore/masterizzatore che è da cambiare?
Grazie.
Daniela
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 8:56:39 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 12:04:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non credo si tratti del masterizzatore.
Io ho provato a fare delle copie di film direttamente col programma di masterizzazione
se il video non è particolarmente lungo si può fare, DVD Shrink serve per comprimere file
che non stanno su un dvd normale.
Usa Ashampoo Burning Free che trovi su aiutamici, lo apri e clicca su copia CD/DVD.
Ciao
esafluoruro
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 3:01:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
ti sbagli, dvd shrink serve per sproteggere e comprimere i filmati, non solo a comprimere, il problema é che é un progetto free abbandonato da anni, quindi non riesce a togliere le protezioni dai dvd di ultima generazione, che usano delle protezioni anti copia più sofisticate.
Il problema in questo caso é sicuramente la protezione anti copia del dvd, devi usare un programma più recente.
Fra parentesi, la copia di file protetti dal diritto d'autore é ammessa solo per uso personale, non per regali ad amici.
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 3:18:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
.....e se la vuoi fare per uso personale scarica la versione prova di DvdFab Decrypter.
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 7:16:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per esa, non voglio polemizzare ma dvd shrink lo conosco da quando è nato e il suo scopo principale è proprio
quello di comprimere i file molto grandi per poterli masterizzare su dvd normali, togliere le protezioni non è mai stato il suo forte
gli è riuscito in pochissimi casi, ora non è aggiornato e quindi vale ancora meno.
Per quanto riguarda i film anche recenti, ce ne sono molti con cui è possibile fare copie dirette senza usare nessun programma
basta provare io lo faccio sempre con un dvd-rw e se va bene faccio la copia diretta. Parliamo di copie di riserva.
Programmi per togliere le protezioni ce ne sono diversi, quello segnalato da wolfe è valido.
esafluoruro
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 8:49:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
francesca64
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 9:05:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
se il dvd è protetto puoi usare dvd decrypter o dvd ripper o dvdsmith-movie backup altrimenti qualunque programma di masterizzazione dvd va bene

cbbusto shrink ,oltre che comprimere, toglie o meglio toglieva le chiavi di protezione io l'ho usato x molti anni ed ha sempre funzionato ovviamente nei dvd di ultima generazione ha iniziato a " zoppicare"
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 9:32:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
francesca64 ha scritto:
se il dvd è protetto puoi usare dvd decrypter o dvd ripper o dvdsmith-movie backup altrimenti qualunque programma di masterizzazione dvd va bene
cbbusto shrink ,oltre che comprimere, toglie o meglio toglieva le chiavi di protezione io l'ho usato x molti anni ed ha sempre funzionato ovviamente nei dvd di ultima generazione ha iniziato a " zoppicare"

Dvd Shrink una volta bypassava le protezioni come Dvd Decrypter,non essendo più aggiornati hanno perso questa capacità.
Non tutti i programmi di masterizzazione sono validi,forse Blind Write(Dvd Fab usa il suo motore di masterizzazione),altrimenti di valido dopo DvdFab c'è Any Dvd della Sly Soft,quella di Clone cd.
francesca64
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 9:41:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
scusa wolfestein forse non mi sono spiegata bene ma mi riferivo al fatto che se non ha da decriptare o comprimere qualunque programma di masterizzazione è valido
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 10:15:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
francesca64 ha scritto:
scusa wolfestein forse non mi sono spiegata bene ma mi riferivo al fatto che se non ha da decriptare o comprimere qualunque programma di masterizzazione è valido

Vero Francesca,io mi riferivo alla copia da dvd originale.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.