Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per il problema del fax e poi un altro problema Opzioni
mariosalvatore
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 7:02:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/13/2002
Posts: 20
come al solito efficienti e precisi (proverò il FAXATOR (in effetti lo proverà l' amico per cui ho usato il mio login in aiutamici) ma chiedo come attivare il modem interno senza dar fastidio al modem adsl e farli coesistere solo in caso di invio fax a 56K?
secondo problema:
quel mio amico ha un computer con xp e una linea ADSL con tele2, quando cerca di scaricare da GOOGLE google earth o spyware doctor o un altro programma gratuito di google, non c' è niente da fare il DOWNLOAD non avviene: è impedito da qualcosa: che cosa? Ho provato con lui usando MOZILLA anzichè EXPLORER 8, ma niente......cosa fare?

me ne approfitto:
terzo problema, quello ce l' ho io:
da un po' quando apro YOUTUBE appare il messaggio che ho disabilitato Javascript.... oppure non ho aggiornato FLASH alla versione più recente ( il che non mi risulta vero ) anche qui che devo fare?

Mi scuso per la gragniuola di domande, ma si sa, i problemi a volte soffocano le cose che vanno bene

ci risentiamo

grazie in anticipo
Mario e Francesco ( il mio amico di cui sopra)
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 7:02:33 AM

 
POLVERE
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 8:06:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
cbbusto
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 10:15:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per quanto riguarda Faxator secondo me è consigliabile a chi non ha un modem interno, quasi tutti i portatili,
altrimenti preferisco inviarli via telefono più pratico e sicuro, anche se Faxator ha delle protezioni, se devo
spedire dei documenti privati mi da più sicurezza la via diretta che non passare attraverso internet e server altrui dove è sempre possibile spiare, opinione mia personale.
Per il modem interno dovrebbe già essere attivato e non interferisce con l'ADSL, sono 2 linee diverse, per collegarlo
devi usare un filo telefonico con uno spinotto che devi inserire dietro al case nella scheda modem nell'uscita "LINE"
e all'altro capo una spina da inserire nella presa del telefono davanti al filtro ADSL, poi vai in pannello controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/modem clic destro sul modem analogico/ proprietà/scheda generale vedi se funziona
scheda modem togli la spunta ad attendi il segnale prima di comporre il numero/scheda diagnostica
clicca su interroga modem fa il test e da le informazioni/scheda avanzate clic su
modifica impostazioni predefinite scheda generale metti questi dati:

nella scheda avanzate i 3 dati devono essere dall'alto in basso: 8 nessuno 1-OK
il modem dovrebbe funzionare.
Per altre domande posta sempre quà. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.