|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
salve vorrei sapere se qualcuno sa qualche programma antivirus buono in italiano per solo controllare le email da che ricevo e anche un programma che sia fatto apposta o circa per controllare le chiavette usb dai virus. io l'antivirus c'ho che e antivir molto buono pero x la protezione delle email e della chiavetta non so cosa fare, grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
L'argomento antivirus è molto delicato su questo forum . AVG che è free controlla ( come ormai hanno capito tutti gli abituali frequentatori di Aiutamici ) la posta in entrata. Non puoi però installare due antivirus contemporaneamente. Perciò dopo aver scelto quello che ti sembra più opportuno, disinstalla quello che non ti soddisfa più e installa quello prescelto. Per la chiavetta, che è vista come disco rimovibile ( generalmente E:), fai fare all' antivirus (lo fa qualsiasi antivirus tu abbia) la scansione del solo E: e sei a posto.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se ti trovi bene con AVIRA Antivir e vuoi controllare anche la posta, potresti adoperare la versione a pagamento. Se vuoi invece un antivirus gratuito che scansioni la posta, prima di installarlo devi usare questo programma per cancellare del tutto Antivir dal computer: http://www.aiutocomputer.org/sicurezza/come-disinstallare-avira-antivir/Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
epipactis sei grande. E' vero, e' delicato parlare di antivirus qui, a parte gli scherzi, avast o avg, sono entrambi gratuiti ed hanno il controllo della posta.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Scusate ma riconduciamo il discorso antivirus sui giusti binari senza prendersela perchè uno consiglia un software che non ti và: è solo un antivirus non sono le sorti del mondo! Prova AVG è in italiano efficace e a GRATIS, se no prova AVAST sempre a GRATIS Oppure te ne compri uno in un supermercato che sono tutti efficienti (Karspey, Norton ecc). Due antivirus non possono convivere assieme. Io uso F-Secure Internet Security antivirus, firewall e un ottimo controllo parentale con password; costo euro 50 per 3 pc all'anno
|
|
Guest |