Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti automatici Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, May 24, 2009 12:51:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ho gli aggiornamenti automatici, impostati alle ore 3.00 di ogni giorno,fino a diversi mesi fa' sulla tray bar mi uscivano dei messaggi per avvisarmi che c'erano degli aggiornamenti (perlopiu' per la protezione) da installare,fin qui tutto ok,ma da quando e' cominciato ad uscire un avviso di aggiornamento della protezione per net.frame 1.1(kb928366) e non riesco in nessun modo ad installarlo, non mi appaiono piu' neanche gli altri aggiornamenti.
ora mi chiedo, io ho sia i net.frame 1.0 che la versione1.1 e infine la versione 2.0( sarebbe oppruno avere la 3.5 ma non posso scaricarla per via della mia connessione lenta), cmq dicevo mi chiedo: posso disinstallare la versione 1.1 se ho la 2.0?

p.s. inoltre le versioni 1.0 e 2.0 pesano pochi mega, mentre la 1.1 e' quasi 2 giga

ho xp professional service pack 2

grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, May 24, 2009 12:51:08 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, May 24, 2009 4:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Non puoi disinstallare la versione 1.0 e la 1.1 di Net framwork.
Prova ad usare questo programma e vedi se l'installazione va a buon fine.
Non è strettamente necessario installare il 3.5.
maopapof
Inviato: Sunday, May 24, 2009 6:58:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@wolf ............ :O) ..... se ha vista la 3.5 è utile

wolfestein
Inviato: Sunday, May 24, 2009 10:06:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
maopapof ha scritto:
@wolf ............ :O) ..... se ha vista la 3.5 è utile

Se il post è su Windws Xp presumo che abbia tale sistema operativo,altrimenti lo avrebbe messo su Vista.
maopapof
Inviato: Sunday, May 24, 2009 10:49:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
boing ..... colpito in pieno ....affondato ! :O)))))))

pokerdassi
Inviato: Monday, May 25, 2009 9:34:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao si ho xp service pack2, l'ho scritto al primo post.
cmq provo con il programma che mi hai indicato, per quanto riguarda la 3.5 mi sono accorto che serve per poter aprire alcuni file, esempio; dopo aver scaricato mappa e programma del navigatore sygic mcguider, dovevo scaricare un file di alcuni kb, l'ho scaricato ma non riuscivo ad aprirlo perche' si richiedevano i net. 3.5( il file del seriale per la licenza, senza di esso non visualizzavi ne mappe ne nulla)
ripeto provero' il programma che mi hai indicato, ma a cosa serve?

grazie

edit: ho scaricato e lanciato il programma, ho riacceso il pc ma per ora non posso dire se ha risolto il problema, vi faro' sapere
ciao
cbbusto
Inviato: Monday, May 25, 2009 10:16:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Si hai ragione pokerdassi alcuni programmi richiedono NET.FRAMEWORK 3.5
tempo fa è capitato anche a me di non poter aggiornare automaticamente
ho risolto andando sul sito Microsoft apposito dove trovi tutti gli aggiornamenti
a questo link: http://www.microsoft.com/downloads/en/default.aspx
scarica l'aggiornamento che vuoi e salvalo su disco, poi lo installi.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 2:15:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao ho scaricato il cleaner l'ho lanciato ma adesso non mi aggiorna piu' nulla( neanche il net.frame 1.1) inoltre prima quando spegnevo il pc potevo scegliere se spegere e basta o se installare alcuni programmi che l'aggiornamento mi aveva trovato, adesso ho solo le tre opzioni; spegni, riavvia e l'altro(standby mi pare)
si puo' tornare indietro?

per ccbusto, purtroppo fino a che non installa la wadsl non posso scaricare i net3.5, son oltre 70 mega.
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 2:53:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
pokerdassi ha scritto:
ciao ho scaricato il cleaner l'ho lanciato ma adesso non mi aggiorna piu' nulla( neanche il net.frame 1.1) inoltre prima quando spegnevo il pc potevo scegliere se spegere e basta o se installare alcuni programmi che l'aggiornamento mi aveva trovato, adesso ho solo le tre opzioni; spegni, riavvia e l'altro(standby mi pare)
si puo' tornare indietro?
per ccbusto, purtroppo fino a che non installa la wadsl non posso scaricare i net3.5, son oltre 70 mega.

Puoi provare anche tornare indietro con un ripristino di sistema ma io non lo farei,gli aggiornamenti ti verranno riproposti appena saranno riscaricati.Se hai bisogno del Net 3.5 se hai qualche amico che ha l'adsl fattelo scaricare da lui su una pen drive e dopo lo installi.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 4:59:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
li ho instalati sulla mia pendrive ma poi non riesco a trasferirli sul mio pc, cmq penso che ormai e' questione di poco perche' mi si installi la wadsl-------vorrei prima "aggiornare" il pc(aggiungendo ram e cambiando il controller delle porte usb, sono le 1.1 molto lente, devo mettere la versione2.0))

te quindi dici che gli aggiornamenti mi saranno riproposti?
speriamo, aspetto qualche giorno e poi agari se non aggiorna si trovera' una soluzione
grazie
ciao
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 11:55:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
pokerdassi ha scritto:
li ho instalati sulla mia pendrive ma poi non riesco a trasferirli sul mio pc, cmq penso che ormai e' questione di poco perche' mi si installi la wadsl-------vorrei prima "aggiornare" il pc(aggiungendo ram e cambiando il controller delle porte usb, sono le 1.1 molto lente, devo mettere la versione2.0))
te quindi dici che gli aggiornamenti mi saranno riproposti?
speriamo, aspetto qualche giorno e poi agari se non aggiorna si trovera' una soluzione grazie ciao

Gli aggiornamenti non installati vengono sempre riproposti a meno che non sia l'utente a decidere diversamente.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.