|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 105
|
Salve a tutti, vorrei sapere un vostro parere, è meglio MalwareBytes AntiMalware oppure prevxCSI?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
PrevxCSI è un programma commerciale, non ho modo di testarlo. Però prima di MalwareBytes o Spybot, è meglio prevenire alla sorgente con Spyware Terminator che impedisce l'installazione di spyware, consigliato anche PC Tools ThreatFire che blocca eventuali virus e rootkit. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Prevx fa la scansione gratuita ma se trova errori alcuni di questi non permette di rimuoverli, quindi bisogna acquistarlo, però voglio sapere se magari trova di più rispetto a un'altro, anche perchè dopo la scansione i file è possibile rimuoverli manualmente siccome ti dice la directory dell'errore.
|
|
|
Altri pareri?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io come residente uso Windows Defender con protezione in tempo reale e Malwarebytes per scansioni saltuarie, vanno bene anche quelli citati da alfonso, poi come al solito subentrano le simpatie personali.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao io ho provato tutti i software antispyware,ho provato PREVX free e dopo una settimana ho acquistato 2 licenze per i miei pc,questo la dice lunga sul comportamento del software,cosa importante non va in conflitto con nessun altro software antivirus io lo uso con KIS2009.Cosiglio di utilizzare software antispyware con protezione in realtime per evitare (nel limite del possibile)che i malware si insediano nel pc,a quel punto i danni li hanno gia' fatto,utili i software free per rimuovere le porcherie che sono gia' dentro il pc.
|
|
|
Grazie mille per le risposte^^
|
|
Guest |