Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Petizione dagli Aiutamici per convincere monsee Opzioni
bazzurlone
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 3:58:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
A tutti gli Aiutamici
Leggete qui http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm251458_AntiVir-FREE-il-buco-con-lantivirus-intorno.aspx#251458
e datemi una mano a convincere monsee. Grazie
Bazz.
Dimenticavo,bombardatelo di MP
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 3:58:35 PM

paolopa
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 4:27:11 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
mi auguro che ci ripensi,e che sia solo un momento,credo che il forum abbia bisogno di lui,della sua competenza,disponibilita' e chiarezza,io certamente si!!!!
POLVERE
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 5:28:22 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Rintracciato monsee....
E' stato visto girovagare sul colle Aventino,dove si è "ritirato" ammirando dall'alto le vestigia dell'antica Roma ed assaporando la frescura del Ponentino Romano.
Dai monsee ritorna tra noi , non puoi fare sempre il turista....

Per i non romani ecco una stampa antica.

raresquare
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 5:32:38 PM

Iscritto dal : 5/15/2001
Mi pare inverosimile che monsee abbandoni quasi tutti i forum più frequentati da noi principianti per una questione ... non di principio, ma di scelta di un software. C'è altro che non so?
Monsee, prova a scrivere A CARATTERI CUBITALI in un tuo post; "AVIRA ANTIVIR E' UN SOFTWARE DI CACCA, non mettetelo !!!" per linkarci lì senza alcuna parola di commento chiunque ti chieda pareri sugli antivirus. Dài, impuntarsi su una piccolezza in questo modo è anacronistico, da gentiluomo dell'ottocento, e tu non sei dell'ottocento !!
thepiratebay
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 5:44:55 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
ma stiamo scherzando vero ? ahahahah lasciamo solo avg in sengno di solidarietà mi senbra di capire che anche avast sia antipatico :-)
epipactis
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 6:25:42 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Un cordiale saluto a Monsee che spero resti ancora per tanto tempo tra noi. La sua voce, qualche volta tonante contro certi antivirus, è una voce amica, un po' brontolona ma dispensatrice di ottimi consigli e che ci regala in qualche post di discussioni varie, un momento di piacevole, colta e meditata riflessione.
azzurrag
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 1:04:07 AM

Iscritto dal : 4/14/2009
MONSEE!!! :-)))

Mi ritengo molto fortunata, perché posso continuare a contare su di te (altrove hai detto: Sezioni Linux, Windows 98, Windows Me, e aggiungo io, egoisticamente parlando, spero anche Windows 2000, visto che ce l'ho sul posto di lavoro).

Ma ..... gli altri? :-(((((

Pensaci ancora un attimino, senza tuttavia sentire come un peso tutte le nostre parole :-)

Ciao :-)
giza
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 10:13:51 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
io l'ho visto aggirarsi nella piana di giza in cerca di un terreno atto all'erezione di un degno sepolcro
ghiudon
Inviato: Thursday, May 21, 2009 4:44:40 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
Spero che monsee ci ripensi. E' un grande aiuto per tutti noi, ma anche una piacevole presenza, oltre ad essere un amico. Dai monsee, torna
panchoz
Inviato: Sunday, May 24, 2009 7:56:20 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Sei andato in vacanza? Te la sei sicuramente meritataApplause

monsee
Inviato: Monday, May 25, 2009 12:10:35 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ma quale vacanza e vacanza... Almeno!
Son stato poco bene, è vero: ma tutto è superato già da un paio di giorni.
Seguiterò a collaborare, su Aiutamici (per quello che concerne Linux [al quale, ormai, sto "trasmigrando" con una certa decisione!] e alcuni Windows [Windows98, Win98SE e WindowME, per ora... poi, penso anche a Windows2000 [ma solo dopo che non sarà più possibile installarci un certo antivirus]). Non son "sparito", né intendo sparire. Avessi scelto di ritirarmi sull'Aventino, l'avrei scritto con chiarezza, vi assicuro.
Intendo seguitare a contribuire alle sezioni dedicate a Linux e a quei Windows in cui non è più possibile -perché non è più supportato- usar quell'antivirus. E, inoltre, mi piacerebbe contribuire un poco al BLOG (sempre parlando solo di Linux, ovviamente).
Non intendo intervenire in nessuna altra sezione (già non riesco a credere d'aver fatto uno strappo scrivendo questo post!), giacché esiste un qualche rischio che l'argomento possa scivolare su un certo PESSIMO antivirus che -onestamente- ritengo invece giusto evitare.
wolfestein
Inviato: Monday, May 25, 2009 12:46:51 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
monsee ha scritto:
Ma quale vacanza e vacanza... Almeno!
Son stato poco bene, è vero: ma tutto è superato già da un paio di giorni.
Seguiterò a collaborare, su Aiutamici (per quello che concerne Linux [al quale, ormai, sto "trasmigrando" con una certa decisione!] e alcuni Windows [Windows98, Win98SE e WindowME, per ora... poi, penso anche a Windows2000 [ma solo dopo che non sarà più possibile installarci un certo antivirus]). Non son "sparito", né intendo sparire. Avessi scelto di ritirarmi sull'Aventino, l'avrei scritto con chiarezza, vi assicuro.
Intendo seguitare a contribuire alle sezioni dedicate a Linux e a quei Windows in cui non è più possibile -perché non è più supportato- usar quell'antivirus. E, inoltre, mi piacerebbe contribuire un poco al BLOG (sempre parlando solo di Linux, ovviamente).
Non intendo intervenire in nessuna altra sezione (già non riesco a credere d'aver fatto uno strappo scrivendo questo post!), giacché esiste un qualche rischio che l'argomento possa scivolare su un certo PESSIMO antivirus che -onestamente- ritengo invece giusto evitare.

Io non sono entrato nella diatriba degli antivirus perchè ormai da anni mi son convinto che quelli free un qualcosina in meno lo hanno.Uso il Norton,pesante o no mi son sempre trovato bene.
Detto questo voglio dirti monsee che mi spiace molto di non poter più leggere i tuoi validi suggerimenti per Windows e spero che un giorno tu receda dalla tua decisione.
Aspettando quel giorno ti saluto.Ciao!Rudewolf.(Wolfestein per ragioni di posta).
panchoz
Inviato: Monday, May 25, 2009 9:38:27 AM

Mi fa piacere che hai ritrovato la buona condizione, che antivirus usi per la tua salute?

Per tenerti compagnia!
a.roselli
Inviato: Monday, May 25, 2009 9:53:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Monsee,

l'importante per noi tutti e rileggerti e sapere che stai bene, per il resto non ha alcuna importanza, nel senso che non devi partecipare a tutti i forum, esci ogni tanto vai a prenderti un bel gelato al bar, in questi anni hai scritto più post tu che io, vuoi fregarmi il lavoro? :o)

Scherzo naturalmente, bentornato SuperAmicone.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

RIOLOTERME
Inviato: Monday, May 25, 2009 11:11:53 AM

Iscritto dal : 7/26/2007
onore al merito mi viene da piangere
bazzurlone
Inviato: Monday, May 25, 2009 6:49:32 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Ohhhhhhhhhhhhh,quale piacere rivedere la tua foto con quei due occhialoni da star............
Dai,fai uno strappo e collabora anche sula sez Discussioni Varie,che ci facciamo due risate insieme.
Bentornato
maopapof
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 12:28:01 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
... io lo sò che malattia ha MONSEE .... le donneeeeeee .... vai con calma non più di tre ... che poi fanno male ! :O)

bentornato monsee ! :O)

panchoz
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 12:58:34 PM

Un satellite-spia ha rintracciato Monsee al largo delle Bahamas!

..appena tocca terra si collega al Forum Aiutamici.
suarez73
Inviato: Tuesday, May 26, 2009 1:38:43 PM

Iscritto dal : 2/17/2008
Ciao Monsee! come Rudewolf neanche io sono entrata nella discussione sull'antivirus perchè da quando sono nel favoloso mondo Linux......non lo uso più!!!
Ma sono davvero contenta di poter rileggere i tuoi OTTIMI consigli su ogni argomento di questo forum!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme