Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un contest appetitoso... a caro prezzo Opzioni
towerlight2002
Inviato: Sunday, May 17, 2009 9:14:16 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2009
Oggi sono approdato casualmente su un blog che propone un contest con in palio un oggetto del desiderio... impossibile per le mie misere finanze.d'oh!

Ultimamente ho partecipato a vari contest, scrivi quattro righe nel tuo blog, un link all' articolo che propone il contest e speri che qualcuno venga a visitare il tuo sito e anche di vincere... solitamente in premio una chiavetta usb, un cellulare da 300 euro, un buono da 50 euro, ed altro.

Ma il concorso in questione mette in palio un iMac da 24 pollici del valore di ben 3.000 (tremila) euro. Think

Mi chiedo come sia possibile investire una cifra del genere, per aver 100 e passa link (al momento sono 50) con l' unico scopo di aumentare il maledetto PR... e tra l' altro è linkato anche da blog, senza nulla togliere al webmaster, con PR 2 e nofollow

Sponsor
Inviato: Sunday, May 17, 2009 9:14:16 PM

a.roselli
Inviato: Sunday, May 17, 2009 11:04:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Forse c'è sotto qualche fregatura, chi vuoi che regali qualcosa di questi tempi! La sola proposta dovrebbe far dubitare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

linkin
Inviato: Thursday, May 21, 2009 7:00:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2008
Conosco il sito del blogger, penso sia un bravo ragazzo con talento, ma sono d'accordo con voi, 3000€ per 50-60 link... qualcosa che non va c'è!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme