Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Con IE7 no, con FF si. Perchè? Opzioni
marignaro
Inviato: Friday, May 15, 2009 6:56:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Scusate, ero nella sezione discussioni varie dove veniva fatto un invito ad aprire il seguenti link:

http://www.fmboschetto.it/divertenti/Curricula_Ridicula.pdf

Con IE7 (Win xp sp3) non si carica la pagina

Con FF non ci sono problemi.

Domanda: quale impostazione per IE7 impedisce, almeno a me , il caricamento?

Grazie a tutti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Friday, May 15, 2009 6:56:51 PM

 
thepiratebay
Inviato: Friday, May 15, 2009 8:22:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ma è un file pdf quindi serve l'stendione giusta non credo che ie7 ancora ne sia provvista :-) ... ff =firefox ? serve pure li il prog giusto
marignaro
Inviato: Saturday, May 16, 2009 9:40:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Thepiratebay,
ma non potevi trovare un nome più semplice?

A parte gli scherzi ti ringrazio per la risposta; non avevo mai fatto caso a questa limitazione di IE7, forse perchè non mi erano mai capitati casi simili, ma non ricordo.

FF sta proprio per Firefox che trovo buonissimo, ma IE7 mi soddisfa abbastanza e mi consente di accedere a siti, tipo la mia Home Bancking, che non mi viene consentito da FF.

Ciao e buon fine settimana

Mario.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
thepiratebay
Inviato: Saturday, May 16, 2009 11:57:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
marignaro ha scritto:
Thepiratebay,
ma non potevi trovare un nome più semplice?

A parte gli scherzi ti ringrazio per la risposta; non avevo mai fatto caso a questa limitazione di IE7, forse perchè non mi erano mai capitati casi simili, ma non ricordo.

FF sta proprio per Firefox che trovo buonissimo, ma IE7 mi soddisfa abbastanza e mi consente di accedere a siti, tipo la mia Home Bancking, che non mi viene consentito da FF.

Ciao e buon fine settimana

Mario.


in questo caso ti consiglio questo programma pdf wiever,bè immagino che firefox sial il brossower predefinito quindi mi senbra inutile tale programma poi se vuoi provare Applause infatti il programma consente pure di editare un pdf Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.