|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un sincero saluto a tuti voi del forum.vorrei un vostro aiuto,quando uso il mio p.c. con XP professional,passo molte ore,e mi dimentico degli impegni dche dovevo fare.vorrei aggiungere sul desktop un orologio attivo come si trova nel s.o. di VISTA.ma siccome sono una principiante ,sono incerta,non vorrei creare problemi,che poi non saprei come rimediare.mi aiutate ?pensate che per me poco esperta mi conviene.una mia amica scherzando mi ha detto: usa una sveglia... a voi tutti chiedo se posso farlo. grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se non hai MS outlook o il corrispondente di open office, puoi usare un programma tipo post it, che a orari impostati ti avvisa dei vari impegni http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=3&C3=11
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per ricordare appuntamenti e ricorrenze con allarmi ti consiglio Hott Notes è in iglese, ma se leggi l'articolo ho spiegato tutte le funzioni. Gli avvisi compaiono sul desktop e anche sulle applicazoni aperte, puoi inserirne diversi e anche disegnare a mano libera sui fogliettini alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie esafluoruro.adesso provo e poi ti farò sapere grazie GRASS
|
|
|
a.roselli ha scritto:Per ricordare appuntamenti e ricorrenze con allarmi ti consiglio Hott Notes è in iglese, ma se leggi l'articolo ho spiegato tutte le funzioni. Gli avvisi compaiono sul desktop e anche sulle applicazoni aperte, puoi inserirne diversi e anche disegnare a mano libera sui fogliettini GRAZIE A ROSELLI,MA PENSO CHE PER ME VADA BENE CLOCK CONSIGLIATOMI DA ESAFLUORURO DI NUOVO GRAZIE GRASS
|
|
|
a.roselli ha scritto:Per ricordare appuntamenti e ricorrenze con allarmi ti consiglio Hott Notes è in iglese, ma se leggi l'articolo ho spiegato tutte le funzioni. Gli avvisi compaiono sul desktop e anche sulle applicazoni aperte, puoi inserirne diversi e anche disegnare a mano libera sui fogliettini GRAZIE MA PER ME E MEGLIO CLOCK CONSIGLIATOMI DA ESAFLUORURO GRASS
|
|
Guest |