Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WMI Windows Management instrumentation Opzioni
loppa
Inviato: Thursday, May 14, 2009 7:16:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Salve ragazzi, ho scaricato dalla rete un piccolo software che mi sembra interessante, si chiama CrystalDiskinfo, serve a monitorare i dischi fissi, ti dice la temperatura, i giri e poi, a detta dello sviluppatore è in grado di dirti in anticipo quando il disco và in sofferenza, cioè prossimo al crash.
Ora ho provato ad avviarlo ma mi si apre una finestrina che mi dice di avviare "WMI Windows Management Instrumentation" , a quel punto clicco si OK e si apre una finestra che si chiama " Servizi" dove c'è una marea di roba. L'unico servizio che si avvicina è: Scheda WMI Performance, clicco con il destro, clicco su avvia ma, non accade niente e quando riprovo ad avviare il software mi riappare la solita cosa descritta prima.
Qualcuno sà indicarmi dove sbaglio o se mi sà spiegare come fare per avviare questo benedetto WMI?
Grazie in aticipo Aldo
Sponsor
Inviato: Thursday, May 14, 2009 7:16:01 PM

 
tool
Inviato: Friday, May 15, 2009 10:16:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
Fai una cosa,eliminalo-disinstallalo,vai qui http://www.hwupgrade.it/download/file/3780.html clicca su Download da www.hwupgrade.it
salvalo sul desk,poi fai estrai i file in cristaldiskinfo27 e nella cartella che si creerà clicca sulla icona in bleu dal nome DISKINFO e ti si apre la finestra che ti mostra tutti i valori che cerchi.
antonpaco
Inviato: Saturday, May 16, 2009 5:08:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
loppa
Inviato: Monday, May 18, 2009 3:47:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Ciao tool, ho fatto come mi hai detto, ma una volta cliccato sull'icona blue, mi appare esattamente tutta la sequenza descritta prima.
Mi viene chiesto di avviare questo benedetto WMI che non sò come fare per avviarlo, ammesso che lo abbia installato. Vorrei sapere cos'è e come fare per avviarlo. Grazie Aldo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.