Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

config.outlock express6 Opzioni
alpi65
Inviato: Wednesday, May 13, 2009 11:06:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/16/2009
Posts: 124
buonasera ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come configurare 2 indirizzi mail uno alice e l'altro libero,nel programma di posta outlock-espress 6.
io cio provato ma con libero(che e il mio provider) va bene vede la posta sul server,mentre alice mi da il seguente errore:


Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.

pop e smtp sono: in.alice.it e out.alice.it(provato anche mettere mail.libero.it),ma mi da sempre l'errore e non va'


grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 13, 2009 11:06:04 PM

 
black02
Inviato: Thursday, May 14, 2009 6:01:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,628
Per sapere se l'account di alice è ancora valido entra dal sito.
esafluoruro
Inviato: Thursday, May 14, 2009 6:50:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Alice e libero non vanno d'accordo, nel senso che alice é tin libero é infostrada, alice non ti fà scaricare la posta su outlook od altri programmi similari a meno che non ti colleghi con la loro linea o paghi un'abbonamento, idem per libero se ti connetti con alice, devi usare freepops per scaricare la posta di alice, per libero, veisto che ti connetti tramite la loro linea
pop3 popmail.libero.it
smtp mail.libero.it
christyn
Inviato: Thursday, May 14, 2009 8:30:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731


Ciao scarica il programma da questo sito: http://www.freepops.org/it/
Qui trovi il manuale con le configurazioni ottimali per OE: http://www.freepops.org/it/files/html-manual-it/

Che sistema operativo hai? L'impostazione può, infatti, variare, nel caso tu abbia Vista\Dancing


alpi65
Inviato: Thursday, May 14, 2009 9:31:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/16/2009
Posts: 124
ciao ragazzi ,
penso che se le cose stanno come mi avete descritto non scarichero' un altro programma(freepops),ma a questo punto lascero' tutto come prima andro controllare sui siti le rispettive mail(tra l'altro dicono che la le mail sono piu sicure).

comunque grazie ragazzi.
a.roselli
Inviato: Thursday, May 14, 2009 10:56:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Quasi tutti i proveder bloccano le e-mail se ti colleghi con un altro, con outlook puoi scaricare tranquillamente la posta di quello con cui sei connesso, per l'altro o utlizzi Freepops per ingannarlo, oppure lo leggi on line, casomai avvisa gli amici che ti contattano al vecchio indirizzo di inviare la posta alla nuova abitazione, cosi come accade per la posta normale.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.