|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Mi rivolgo a tutti gli amici per un consiglio sulla sicurezza di detto programma. Certo si affida il pc ad un vero amico e questo per la sicurezza è compesato. Ma il controllo avviene a quanto ho capito via web prer cui quanto è sicura la semplice password? Riongrazio quanti vorranno illuminarmi. Salutissimi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
la sicurezza è una cosa ... la password è un'altra cosa gentile testabianca è come dire che per la strada non è che tieni il portafoglio in bella vista ma lo tieni in una tasca difficilmente raggiungibile da mani ignote quindi in internet un buon antivirus ed un buon firewall ( è un software che non permette agli intrusi di non vedere ed entrare nel tuo pc ) ti permetteranno di essere ben protetto la password invece è la chiave che ti permette di entrare a casa tua, chiudere la porta ... e mettere sul comodino il tuo portafoglio :O) da parte mia ti consiglierei di mettere nel tuo pc un software che ti indichi se i siti che visiti sono pericolosi o meno pericolosi :O) sperando di aver risposto alla tua domanda .... ti saluto :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,950
|
Praticamente con questo programma consenti ad un'altra persona di controllare il tuo pc e se la persona è fidata non ci sono pericoli.Al seguente indirizzo c'è una piccola videoguida su come si usa il programma. http://video.google.com/videoplay?docid=-5749100825498658874
|
|
|
Nel senso indicato sono perfettamente protetto da visus e compagni. Volevo solo sapere se altri occhi indiscreti possono insinuarsi tra me e il mio amico che mi controlla con il programma. Grazie per le risposte.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non conosco show my pc ma penso che non ci siano più rischi d'intrusione che si hanno quando si naviga normalmente in internet, ovviamente considerando il tuo amico/tecnico affidabile. Mi permetto di suggerire un altro programma di telecontrollo, TeamViewer che puoi trovare qui. Gratuito per gli utenti privati è interessante perchè puoi installarlo, ma anche utilizzarlo con standalone che, a mio giudizio, ne aumenta la sicurezza.
|
|
|
Grazie crilupa. Sai diemi dove trovare la guida all'utilizzo. Grazie e buona giornata.
|
|
|
Ringrazio ancora tutti. Ho trovato la guida. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Come avrai già visto è molto semplice, devi aprire e comunicare al tuo "tutor" il ID e password. Il tuo numero ID non varia mai mentre la password cambia ogni volta che apri il programma.
|
|
Guest |