Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Videogiochi e barre nere laterali Opzioni
amicoingrato
Inviato: Tuesday, May 12, 2009 3:09:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Ho un problema che mi assilla.
Sto usando come unico SO windows 7 ed ho fatto i nuovi aggiornamenti,rilasciati proprio in questi giorni, per i driver della mia scheda video (nvidia geforce 8800 gts),tutto funziona a meraviglia ed i file video si vedono senza problemi,l'unico problema che ho riscontrato è nei videogiochi:qualsiasi videogioco non lo si può giocare a schermo intero perchè inevitabilmente rimangono due barre nere laterali.,quando va bene,altrimenti il gioco risulta addirittura molto piccolo come se lo stessi giocando su un monitor 13 pollici.
Qualcuno ha dei consigli da darmi?Uso un monitor asus da 22 e ho già provato a cambiare varie risoluzioni e compatibilità senza però risolvere il problema.
Voglio aggiungere che se disinstallo completamente i driver della scheda video risolvo il problema ma non è questa la soluzione che cerco perchè non mi esalta di avere il computer senza driver.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 12, 2009 3:09:09 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 12, 2009 5:20:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Sei sicuro di aver scaricato i driver giusti e di averli installati in modo corretto cioè disinstallando prima i vecchi.questi sono gli ultimi rilasciati.
Io ho la versione precedente(ho una 8800GT512mb)e funzionano alla grande.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.