|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/10/2008 Posts: 1
|
devo togliere xp che ho in uso attualmente e mettere il nuovo xp a 64 bit. Come posso conservare i programmi per poi riaprirli con il nuovo Windows xp pack3 64bit . Avendo già xp il nuovo farà solo un aggiornamento?senza dover formattare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se hai i programmi originali non c'è nessun problema passare da 32 a 64 bit; piuttosto cambi solo il SO o tutto il pc? Non sono ferrato ma se metti su un pc 32 bit un XP a 64 bit funziona correttamente? Informati prima.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
rosario39 ha scritto:devo togliere xp che ho in uso attualmente e mettere il nuovo xp a 64 bit. Come posso conservare i programmi per poi riaprirli con il nuovo Windows xp pack3 64bit . Avendo già xp il nuovo farà solo un aggiornamento?senza dover formattare. Dovrai per forza formattare,quei programmi sono tarati per il 32 bit e non credo che funzioneranno sul 64,poi come dice crilupa controlla se il tuo processore supporta il 64 bit.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non pensavo ci fosse una distinzione per programmi (OOo, firefox, VLC, ecc) per XP 32bit e 64bit. Infatti io ho un 32 bit e mia figlia 64bit ma ho usato sempre gli stessi programmi con successo. Se poi per programmi rosario intende il SO e i programmi inclusi ovvio che c'è una differenza.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
crilupa ha scritto:Non pensavo ci fosse una distinzione per programmi (OOo, firefox, VLC, ecc) per XP 32bit e 64bit. Infatti io ho un 32 bit e mia figlia 64bit ma ho usato sempre gli stessi programmi con successo. Se poi per programmi rosario intende il SO e i programmi inclusi ovvio che c'è una differenza. Hai ragione cri i programmi funzionano anche se il processore supporta il 64bit è il sistema operativo a 64 bit che non supporta i programmi fatti per il 32.Rosario parla di un Xp a 64 bit cioè un S.O. e non di un processore,almeno io ho inteso così.
|
|
Guest |