|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve volevo sapere pe favore questo programma va bene anche per inserire foto nei topic di aiutamici
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
tutti possono andare bene ...basta che abbiano il codice giusto per i forum e che non siano a tempo determinato :O)
|
|
|
ciao sarebbe il codice giusto? il programma l'ò scaricato qui' ora non ho fatto caso se i programmi scaricati da AIUTAMICI siano a scadenza per ora uso PAINT ma vso image resizer mi sembra piu' completo
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Tutti i programmi di Aiutamici sono free, non hanno scadenza (quella l'hanno i prodotti alimentari). In quanto al codice, non capisco nench'io cosa voglia dire Maopapof: sarà l'estensione dei file (.gif o .jpg)? Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
VSO Image Resizer è un programma per ridurre le dimensioni in pixel di un'immagine, non fa altro Peppe ti consiglio in sostituzione di usare PhotoRazor ha molte caratteristiche in più, prima di tutto l'anteprima, poi la riduzione con un'ottima qualità di uscita ed è possibile ritoccare in luminosità le immagini, lo trovi a questo indirizzo http://software.aiutamici.com/software?ID=80339Poi per inserire le immagini nel forum devi usare servizi come IOUPPO, vedi a questto indirizzo http://software.aiutamici.com/software?ID=10069 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie alfonso farò come ai detto tu perché per inserire l'immagini sul forum qui mi avevano consigliato un altro programma non ricordò il nome perché ti sto rispondendo con IPhone m'a il sito e in inglese come disegno a una lucertola, mentre il tuo e in italiano un problemino e nelle dimensioni sul Deskop dove salvo l'immagine appare grandezza normale poi quando le inserisco nel topic diventano mastodontiche spero che col programma che mi ai consigliato per il trasferimento vada meglio ti ringrazio ciao
|
|
|
Con Photo Razor la massima grandezza impostabile e 800x600 se utilizzi una risoluzione molto alta sul tuo monitor a te l'immagine sembra piccola ma a risoluzioni inferiori si vedono grandi, quindi Photo Razor è l'ideale per questo utilizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok ti ringrazzio ciao
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Non vorrei contradire i BOSS, ma VSO Image Resizer non riduce solo i pixel, ma modifica anche il tipo di immagine da....a io di solito con Paint creo un'immagine in BITMAP che poi io trasformo in JPEG, per le dimensioni.
|
|
|
black02 - Vuoi che non lo sappia, l'ho recensito io su aiutamici, però PhotoRazor ha una migliore qualità nelle immagini ridotte e salvate in JPG, provare per credere, installa entrambi i programmi e poi converti la stessa immagine con i due programma alla stessa dimensione e la stessa percentuale di compressione JPG, e noterai le differenze. Inoltre vedi in anteprima quello che fai ed è anche molto più semplice. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Grazie del consiglio, lo provo IMMEDIATAMENTE.
|
|
Guest |