Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutino x installare aMule 2.24 Opzioni
roxj8
Inviato: Thursday, May 07, 2009 3:31:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Ciao. Ho scelto di tenere la versione ubuntu 8.10 plus 2 perchè "mi ci sono affezionata" e non mi sento di separarmene ancora ( a parte la paura di pasticciare!).
Come faccio ad aggiornare la versione 2.2.3 ?
X Azzurra: nel sito getdeb che mi hai suggerito, ancora non c'è la modalita semplice che mi suggerivi (e che era quella che suggeriva il Prof Cant). Ohibò...che fò! :-[
Ciao e grazie!
Sponsor
Inviato: Thursday, May 07, 2009 3:31:51 PM

azzurrag
Inviato: Thursday, May 07, 2009 8:57:29 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Ciao, Roxj8 :-)

Aggiornare la versione di Ubuntu che hai tu con la versione 9.04 può avere qualche problemino da risolvere, pertanto aspetterei le indicazioni promesse dal Prof. Cantaro.

Per quanto riguarda aMule, considerato che in getdeb la versione 2.2.4 ancora non c'è, non posso far altro che ripeterti (vedi qui: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst59545_Come-aggiornare-aMule-223.aspx ) la procedura più facile per l'installazione dell'ultima versione:

- disinstalla da Synaptic amule 2.2.3;
- vai in Synaptic e con la funzione Cerca cerca le 2 librerie libcrypto++7 e libwxgtk2.8-0; una volta trovate, tasto destro su ciascuna di loro, quindi Marca per l'installazione; poi Applica;
- scarica il pacchetto aggiornato compilato da Granuz: http://www.filedropper.com/amule224-1i386
- doppio click sul pacchetto di Granuz che, penso, si sia scaricato sulla Scrivania e Installa.

Come ti dissi già nel topic sopra linkato, una diversa installazione del pacchetto aggiornato, ma non in formato .deb, la trovo un po' più complicata.
Cosa farei al posto tuo?
O seguirei la procedura sopra, o mi terrei aMule 2.2.3.

Ciao :-)
roxj8
Inviato: Friday, May 08, 2009 8:56:29 AM

Iscritto dal : 9/22/2008
Ciao Azzurra! Grazie dell'aiuto! Credo che seguirò il tuo consiglio intanto e mi terrò la 2.2.3 (in fondo, anche se suggeriscono di usare la versione più aggiornata, mica quella che ho, al momento,è dell'epoca antidiluviana!) Ciao e buonissima giornata! Ciao :-))
azzurrag
Inviato: Friday, May 08, 2009 10:07:21 AM

Iscritto dal : 4/14/2009
Buona giornata anche a te :-))
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme