|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
ho appena sostituito il pc da tavolo di casa (un anzianotto windows xp del 2000) con uno nuovo. Ma posso usarli entrambi contemporaneamente? Cioè se sono al pc nuovo....mi fratello può usare il vecchio? In pratica stare contemporaneamente su due Pc..o dovrò rottamarlo il vecchio pc?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nella domanda manca qualcosa, è logico che puoi usare il vecchio PC, forse volevi dire con un solo monitor, un solo modem o cose simili chiarisci meglio la domanda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
in pratica, ho il mio nuovo pc (compreso di monitor, case e quindi nuovo processore....) nella mia stanza. Il vecchio pc (con monitor, case, casse...ecc) vorrei metterlo nlla stanza di mio fratello così può usarlo e non continuare a fare la coda come quando avevo solo un pc. Significa che potremmo stare anche nello stesso momento collegati su due pc diversi. si può? In soldoni e come se compro una ferrari e la vecchia cinquecento non la rottamo la la faccio usare da mio fratello (con il massimo rispetto della cinquecento...naturalemte!).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nella mia stanza ho due PC e li uso in contemporanea, non litigano mica, anzi si fanno compagnia eheheheh Per collegare due PC alla connessione Internet esistono diverse possibilità, la prima e collegare i due computer in RETE, la seconda e utilizzare un Modem/Router ADSL con Wireless, uno si collegherà tramite cavo e l'altro in Wireless senza fili Che tipo di connessione utilizzi e che tipo di modem? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |