|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Costretto a postare il log di malware...(perchè hjiack this ogni volta che fa la scansione mi da sempre una scansione eseguita il 9 febbraio, avevo già segnalato in un topic...) cmq ho il pc molto lento... ho eseguito spy-bot e ccleaner e scansione con malwarebutes...che mi ha trovato un file infetto non ho eliminato niente... vi posto i llog... Malwarebytes' Anti-Malware 1.36 Versione del database: 2078 Windows 6.0.6001 Service Pack 1
05/05/2009 20.54.34 mbam-log-2009-05-05 (20-54-29).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|) Elementi scansionati: 164875 Tempo trascorso: 1 hour(s), 17 minute(s), 24 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 1 Valori di registro infetti: 0 Elementi dato del registro infetti: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 0
Processi delle memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\cs41275 (Malware.Trace) -> No action taken.
Valori di registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Elementi dato del registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Cartelle infette: (Nessun elemento malevolo rilevato)
File infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
riavvia malwarebytes e togli quello che ha trovato
elimina hijackthis, fai una nuova installazione e prova a postare un log- vediamo se la data cambia
|
|
|
ok ho fatto....con malwarbytes... ho riinstallato hjiack this...ma come le altre volte quando avvio il programma mi si apre questa finestrella (vedi immagine), faccio ok, scansiona e mi da il log del 9 febbraio! ecco no nriesco manco a mettere la foto del programma (quella che schiaccio il tasto affianco a F12)
|
|
|
qualcuno mi aiuta please?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non si puo mettere l'immagine così , bisogna usare quel tastino, (che fa copia) e poi incolli su word.poi vai qui http://my.imageshack.us/ vai su browser cerchi l'immagine da importare e clic su start una volta che ti ha risposto vai in basso e coip la casella che di finaco c'è scritto hotlink for forum 1 e la incolli qui. capitto mi hai?
|
|
Guest |