Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ERRORE INVIO POSTA SU OUTLOOK EXPRESS Opzioni
generator
Inviato: Saturday, September 13, 2003 9:01:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2003
Non riesco più a ricevere messaggi di posta elettronica inviati da una identità diversa dalla mia sullo stesso OUTLOOX EX.Fino ad oggi funzionava regolarmente adesso viene la seguente scritta:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "........".
Oggetto 'Fw: web letter di ........ Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:(.......) Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Ringrazio fin da ora chi mi darà un aiuto.
Sponsor
Inviato: Saturday, September 13, 2003 9:01:43 AM

mmm
Inviato: Saturday, September 13, 2003 12:14:09 PM

Iscritto dal : 4/27/2003
Prima di tutto controlla l'indirizzo del destinatario, se commetti anche un solo piccolo errore, una virgola al posto di un punto nell'indirizzo, l'indirizzo stesso non e valido.
Oppure il server della posta e momentaneamente fuori servizio, riprova in altro momento.
Fai una prova con lo stesso account, invia un messaggio a te stesso, cosi controlli se si tratta del server o dell'indirizzo errato.
Facci sapere
ilcenso
Inviato: Tuesday, October 07, 2003 8:50:08 AM

Iscritto dal : 12/10/2002
Ho avuto lo stesso probblema su un pc con win98 e l'ho risolto disabilitando l'esecuzione del programma "loadqm.exe".
Non so se davvero c'entra qualche cosa ma da allora funziona.
Per farlo usa msconfig: dal menu start fai esegui e digita mscongig. Nella finestra che si apre ci sono tutti i programmi che si eseguono all'avvio. Togli la spunta a loadqm e ... buona fortuna.
Il problema mi si ripresenta con un portatile e windows mx. Su quello il file loadqm non esiste e tutt'ora non riesco ad inviare e-mail. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio veramente!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme