Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2003 Posts: 0
|
Non riesco più a ricevere messaggi di posta elettronica inviati da una identità diversa dalla mia sullo stesso OUTLOOX EX.Fino ad oggi funzionava regolarmente adesso viene la seguente scritta: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "........". Oggetto 'Fw: web letter di ........ Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:(.......) Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 Ringrazio fin da ora chi mi darà un aiuto.
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Prima di tutto controlla l'indirizzo del destinatario, se commetti anche un solo piccolo errore, una virgola al posto di un punto nell'indirizzo, l'indirizzo stesso non e valido. Oppure il server della posta e momentaneamente fuori servizio, riprova in altro momento. Fai una prova con lo stesso account, invia un messaggio a te stesso, cosi controlli se si tratta del server o dell'indirizzo errato. Facci sapere
|
Iscritto dal : 12/10/2002 Posts: 0
|
Ho avuto lo stesso probblema su un pc con win98 e l'ho risolto disabilitando l'esecuzione del programma "loadqm.exe". Non so se davvero c'entra qualche cosa ma da allora funziona. Per farlo usa msconfig: dal menu start fai esegui e digita mscongig. Nella finestra che si apre ci sono tutti i programmi che si eseguono all'avvio. Togli la spunta a loadqm e ... buona fortuna. Il problema mi si ripresenta con un portatile e windows mx. Su quello il file loadqm non esiste e tutt'ora non riesco ad inviare e-mail. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio veramente!!
|