|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 70
|
Ciao, è u po' di tempo che acceso il pc, mi compare una schermata nera con un sacco di info e mi si dice che posso far partire la macchina con tasto F1 e così entro nel sistema, vado a registrare l' ora e la data corretta poi salvo il tutto con tasto F10.Oppure digito F2 e parte l'apertura di Xp con i dati in oggetto che debbo poi cambiare altrimenti non accedo alla Rete.
Se sono riuscito a far capire la situazione, potete dirmi che accidenti può essere, ma soprattutto come fare perchè i dati non li debba ridigitare ogni volta?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che la tua Batteria-tampone si è scaricata? (Rimedio: basta semplicemente sostituirla)
|
|
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 70
|
monsee ha scritto:Non è che la tua Batteria-tampone si è scaricata? (Rimedio: basta semplicemente sostituirla) mmmmmmmmmm........................ proverò a sostituirla e farò sapere. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Poco tempo fa, senza le tue schermate nere, ma semplicemente con l'orologio che sballava anche di qualche ora, che puntualmente reimpostavo entrando nel Bios e che nel giro di poco sballava di nuovo, ho sostituito la batteria di cui parla Monsee e tutto è tornato a posto.
:-)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova anche .... distaccati dalla rete ...disinstalla antivirus ... pulisci tutto con ccleaner più registro metti a posto ora e giorno ... spegni e riaccendi ..e guarda se data e ora sono cambiati :O) rinstalla antivirus ...riattaccati alla rete e cerca aggiornamenti ciaux e buon lavoro :O)
|
|
Guest |