|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Il mio notebook Acer Aspire rimane acceso molte ore al giorno. La temperatura di esercizio è la seguente: ACPI Thermal Zone 50° Processore Intel Celeron 51° Hard Disk 35°
Va bene così o è elevata? Se è elevata quali modifiche posso apportare al mio notebook per migliorare il raffreddamento? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se lo tieni acceso molte ore al giorno puoi aquistare una base con ventola di raffreddamento, chiedi al tuo negoziante. La temperatura e giusta, puoi fare anche a meno di acquistare una base ventilata, ma se il computer viene raffreddato a sufficienza lavora molto meglio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Rimane acceso molte ore al giorno. Vedrò di dotarlo di una base con ventola. Grazie Alfonso. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Ho anch'Io di questi problemi e con temperature più alte delle tue. Ho acquistato una base con ventole di raffreddamento (meno di 20 € in germania) come ti ha suggerito Alfonso e la differenza si vede. Nel frattempo, quando ti è possibile ti consiglio di mettere uno spessore sotto ai piedini del notebook in modo da lasciare più spazio tra la base e il notebook, la ventola in questo modo lavora meglio. Spero di esserti stato utile.
Claudio.
|
|
Guest |