|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Da bravo Utonto ho sempre un po' timore di combinare corbellerie (un poco c'entra anche l'eta che porta forse saggezza ma anche,a volte, troppa prudenza) ma finalmente mi sono deciso a "sperimentare" Remastersys. Se non ho avuto problemi devo ringraziare: Azzurra per le sue chiarissime spiegazioni; il professor Antonio Cantaro per il suo link che evita un sacco di problemi; Ilrestodiniente per la sua simpatica, amichevole (e giustissima) "tirata di orecchie" per non aver usato il pacchetto prima. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Bene bene, Ecofive, ti sei procurato un gran bel salvavita e salvanervi :-))) sia per te stesso, sia per quei tuoi amici che vorranno sperimentare Linux. Una bella copia senza i dati personali, gliela infili nel lettore cd e zac! poco dopo (il tempo di una velocissima chiacchierata) Linux installato con tutto funzionante (escluse 2-3 veloci cosette, come avrai letto). E' uno strumento davvero notevole! Anch'io l'ho reinstallato seguendo il link molto più immediato e semplice indicato dal Prof. Cantaro. OT: Il prossimo anno scolastico ricomincio da 1, con anche un laboratorio d'informatica nuovo e tutto Linux. Sto facendo la lista della spesa gratis ed ho già preso nota di quanto hai scritto nel Blog: GRAZIE!!! e davvero i miei COMPLIMENTI! :-)
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Vedo che la rampognetta t'ha convinto. Ne guadagnerai in tempo ed in salute Ciao Silvio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Credetemi, avere amici come voi è una vera fortuna!! Per Azzurra: il blog l'ho "buttato" un po' giù. Se ti può servire, guarda un po' qui. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
:-) Grazie, Ecofive! Direi che la lista della spesa gratis è davvero molto abbondante. Lo metto nei Segnalibri. A questo punto, COMPLIMENTI!!!!! anche per questa tua realizzazione :-))))) Ciao :-)
|
|
Guest |