|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho qualche Dvx che mi piacerebbe molto vedere, ma il mio lettore Samsung (che mi si dice essere discreto) non riconosce il formato. Da cosa potrei vedere il formato? E ci sarebbe una soluzione? Aspetto suggerimenti e molte grazie per eventuali risposte. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Che il tuo lettore sia "discreto", un cesso o favoloso non conta. Dipende tutto dalla volontà o no del costruttore di fargli leggere o no determinati formati. Il mio Samsung DVD-S224 per esempio, NON È in grado di farlo Niente niente abbiamo lo stesso modello? Cerca nel manuale e vedi se è in grado di leggere il formato Divx. Se no o ti metti il cuore in pace o te ne compri un altro in grado di farlo. Se si riportalo al negozio e fattelo cambiare. Domandina impertinente , i Divx sono regolarmente comprati o sono craccati? Ciao.
|
|
|
Il mio lettore "legge" i Dvx, quasi tutti. Infatti il problema è proprio questo, in quel "quasi". Comunque grazie per la tua risposta.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se ci tieni tanto penso che potresti scaricarteli sul pc,convertirli in dvd e masterizzarli,per convertirli anche nel sw di aiutamici troverai prodotti validi.in bocca al lupo
|
|
|
Grazie paolopa, ma un esempio....? Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
bastille49 ha scritto:Grazie paolopa, ma un esempio....? Ciao questo, ma non l'ho provato. http://software.aiutamici.com/software?ID=80136
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
si.quello è ottimo,altrimenti puoi provare ad usare vso dvxtodvd,è molto spartano ma funzionale,è quello che uso io,anche "prism"se non ricordo male assolve bene alla funzione.buona masterizzazione.
|
|
|
Grazie amici, proverò il software che mi avete consigliato, ciao
|
|
Guest |