Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,è da ieri sera che con Outlook express mi succede questo "Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19",sono andata a vedere in giro per la rete ma non ho trovato niente che mi abbia aiutato,spero solo che sia un problema temporaneo.Magari domani si connette,voi avete qualche idea in proposito??
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
lauraz ha scritto:Ciao,è da ieri sera che con Outlook express mi succede questo "Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19",sono andata a vedere in giro per la rete ma non ho trovato niente che mi abbia aiutato,spero solo che sia un problema temporaneo.Magari domani si connette,voi avete qualche idea in proposito?? Ragazzi,come non detto!!! a volte va bene ,a volte no,pazienza...
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
non è che succede quand internet va lento? ma poi alice ormai sarà intasata ance con virgilio spesso hanno problemi se puoi cambia l email con un altro gestore
|