Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao. Un aiuto urgente! NOn riesco ad andare in rete da parecchi giorni! Mi è venuta finalmente l'idea di andare a controllare se c'era la spunta e l'ho trovata. Ma sebbene l'abbia rimossa tante volte, la ritrovo sempre lì! Come faccio a "debellarla"? (x la connessione sto usando un altro pc messomi gentilmente a disposizione!) Ciao e grazie!!!!
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao, Roxj8. Prova ad andare in Sistema > Preferenze > Connessioni di rete > con un click sinistro del mouse seleziona la voce che ti appare nella scheda Cablata > vedrai che si attivano i tasti Modifica e Elimina > clicca su Modifica > digita la tua password nella nuova finestra e dai Invio o clicca su Autentica > verifica che nelle schede ci sia la spunta su Connettere automaticamente e le voci Automatico dove serve (in quest'ultimo caso devo essere un po' generica, purtroppo).
Ciao :-)
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie Azzurra! Cercherò di seguire i suggerimenti dei link che mi hai indicato! GRazie e ciao (ti farò sapere se ho risolto)! Intanto la mia connessione mobile è !"inguaiata anche quella". :-)
|