|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
e' qualche giorno piu' di 2 che l'apertura del sito www.html.it risulta essere lentissima vorrei capire se magari e' dovuto al fatto che ho attivato una protezione involontariamente:utilizzo w.vista sp1;firewall tools ;avg ultima versione;ma non vorrei fosse dovuto ad altre impostazioni involontarie....gli altri siti si aprono velocemente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Adesso si è aperto velocemente (al contrario di Aiutamici che è da questo pomeriggio ultra lento .......).
|
|
|
niente da fare non so perche' e' lento mah
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse www.html.it non vuole che impari l'xhtml ed i fogli di stile .... Buon lavoro. Ciao Riolo.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Riconfermo: http://www.html.it/si apre in un lampo: caro Rioloterme, evidentemente c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del tuo computer-. Auguri!
|
|
|
epipactis ha scritto:Riconfermo: http://www.html.it/si apre in un lampo: caro Rioloterme, evidentemente c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del tuo computer-. Auguri! magari una dritta...ora sto usando mr webmaster per imparare ma vorrei capire perche'..idem angel emule
|
|
|
spulciando nelle impostazioni del router non so come ma ho risolto!!!!! ora non mi va aiutamici;-)
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sono con epipactis per la lentezza di aiutamici, purtroppo il problema del server non e' ancora stato risolto, a tratti sembra andare bene, in altri momenti e' di una lentezza snervante, speriamo che si risolva presto.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Il problema della navigazione in Internet così variegata ed individualizzata è un problema molto più generale diffuso un po' in tutta Italia. Diciamo che ci sono dei lavori in corso... Prima o poi i lavori si concluderanno .... speriamo prima che poi :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/22/2008 Posts: 2
|
Apertura sito aiutamici lentissima grazie
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
cara azzurra spero tanto sia come dici tu, che finiscano presto "sti" lavori, fatto sta che gli altri siti vanno una scheggia, speriamo bene perche' la situazione e' davvero triste.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
:-)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 1
|
Confermo anch'io la lentezza esasperante nell'accedere a qualunque pagina del sito. Download a parte, accedere a aiutamici.com (e lo faccio quotidianamente) da qualche tempo è diventato frustrante.
Vi prego: fate qualcosa !!!!!
|
|
Guest |